Stufa dei capelli bianchi? Ho qui per te una soluzione naturale per dirgli addio, per sempre

Se anche tu sei schiava di quei terribili capelli bianchi che, puntuali come un orologio svizzero, fanno capolino ogni mese, devi assolutamente sapere quello che ho scoperto. Puoi coprirli in modo completamente naturale e a costo zero, ho fatto una scoperta sensazionale!

Ero stufa di andare dal parrucchiere, stufa dei soldi spesi e delle ore in posa davanti allo specchio.

soluzione capelli bianchi
Ho finalmente trovato la soluzione definitiva al problema dei capelli bianchi: leggi qui!

Leggi anche: Hai cucinato ed i tuoi capelli puzzano di cibo? Non devi lavarli per forza: ho qui per te un trucchetto geniale

Così, ho cercato qualche rimedio per nascondere quegli orribili capelli bianchi che spuntano ogni mese, regolari come le fasi lunari ed altrettanto evidenti. Soprattutto quando si hanno i capelli scuri, quegli odiosi capelli grigi e bianchi spiccano così bene, e sembra che lo facciano apposta a crescere proprio dove più si vedono ovvero sulle tempie, lungo la riga – centrale o laterale che sia – sembrano diabolici. Finalmente, mi sono liberata di questo enorme fardello e chiamo la parrucchiera solo quando devo tagliare i capelli. Questa scoperta è stata una liberazione e non vedo l’ora di condividerla anche con te.

Stufa dei capelli bianchi? Ho qui per te la soluzione definitiva al problema, è fantastica!

In poche mosse e con un solo ingrediente naturale, saluterai per sempre i tuoi capelli bianchi.

capelli bianchi rimedio
In poche mosse e con un solo ingrediente naturale dirai addio ai capelli bianchi, per sempre!

Leggi anche: Come vestirsi a Natale? Scopriamo qualche outfit a basso costo e super glamour

Le tinte per capelli sono piene di prodotti chimici, ammoniaca e molte altre sostanze che, a lungo andare, danneggiano i capelli rendendoli spenti, deboli e che si spezzano facilmente. Se hai la chioma castana o comunque scura ti assicuro che questo rimedio alternativo e naturale alla tinta è fenomenale. Non avrai alcun tipo di controindicazioni e potrai farla ogni volta che vuoi facendo anche del bene ai tuoi capelli.

Leggi anche: Un bicchiere di quest’acqua ti farà perdere peso: come? Scoprilo subito!

Prepareremo una tinta fatta in casa con 3 ingredienti naturali e che hai sicuramente nella dispensa. Sto parlando dell’olio extravergine di oliva, del miele e della cannella. Non dovrai far altro che prendere una ciotola e mischiare 1/2 tazza di olio, un cucchiaino di miele ed un po’ di cannella in polvere. Mescola per amalgamare gli ingredienti finché non ottieni una crema densa. Applica la tinta partendo dalle radici fino ad arrivare alle punte, nel caso tu abbia i capelli molto lunghi preparane di più. Lascia in posa per un’ora, poi risciacqua e lava i capelli come faresti di solito. Asciugali e non crederai ai tuoi occhi, non vedrai più nemmeno l’ombra di un capello bianco e risparmierai soldi e salute.

Come vedi la natura ha una soluzione quasi sempre per tutto, prova questa tinta naturale e non vorrai più farne a meno.

Impostazioni privacy