Vuoi profumare tutta la casa a costo zero? Questo trucchetto ti farà impazzire

Vuoi profumare tutta la casa a costo zero in un attimo? Questo trucchetto ti farà impazzire, non avrai mai sentito un profumo così inebriante

In estate si trascorre la maggior parte del tempo all’aperto e con le finestre spalancate. Ecco perché spesso non si rende necessario doveva profumare la casa. L’ambiente si profuma attraverso i fiori e le piante che in estate germogliano e riempiono l’area con i loro inebrianti profumi.

casa profumata costo zero
Per un casa profumata a costo zero, fai così, che splendore!

In inverno il discorso invece è completamente diverso, la casa prende aria la mattina presto e durante il giorno tutte le porte sono chiuse per permettere al calore di rimanere dentro e al freddo di non entrare. Questo significa che non sempre la nostra casa può profumare, per questo motivo ricorriamo ai profumatori per ambiente, che spesso però sono troppo forti e possono dare fastidio. Oltre al fatto che questo tipo di profumatori possono costare anche moltissimo, per questo motivo vogliamo proporvi un’alternativa decisamente molto più economica, ma che può dare alla vostra casa quel profumo incredibile che le manca. Tutto quello che dovrete fare è ricorrere a questo semplicissimo trucchetto.

LEGGI ANCHE: Profuma il tuo bagno senza finestre con questo semplice oggetto: l’effetto sarà immediato

Vuoi profumare tutta la casa a costo zero? Questo trucchetto ti farà impazzire

A chi è che non piace una casa bella pulita in ordine e soprattutto profumata? Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e trovare tutto in ordine, e un bel profumo ad aspettarvi. Cosa c’è di meglio?

casa profumata costo zero
Per un casa profumata a costo zero, fai così, che splendore!

LEGGI ANCHE: Dici addio ai soliti deodoranti per ambienti! Per profumare casa devi procurarti questa magnifica pianta

Con questo piccolissimo trucchetto riuscirete a dare una svolta alla vostra casa.

LEGGI ANCHE: Casa sempre pulita e profumata? Dopo le pulizie devi fare assolutamente questo

Tutto quello che dovrete fare è procurarvi scatolette in ceramica da poter mettere vicino al termosifone. Mettete all’interno di queste vaschette in ceramica, dell’acqua e aggiungete degli oli essenziali oppure per profumare in maniera ancora più economico la vostra casa, potete aggiungere la scorza degli agrumi. Insieme alla scorza degli agrumi potreste aggiungere qualche chiodo di garofano, oppure qualche spezia. Questo è sicuramente il modo più economico per profumare casa. Nelle camere da letto potreste mettere qualche rametto di lavanda il profumo vi farà immediatamente rilassare, regalandovi delle belle dormite. Cosa state aspettando? 

Impostazioni privacy