Profuma il tuo bagno senza finestre con questo semplice oggetto: l’effetto sarà immediato

Molti posseggono un bagno in casa senza finestre, difficile da profumare! Ecco perchè abbiamo pensato a questo semplice trucchetto per rendere il tuo super profumato.

Molte persone hanno un bagno in casa che non ha le finestre e risulta difficile da profumare. Anche perchè, si sa, il bagno è una delle stanze della casa dove maggiormente si propagano i cattivi odori e quindi dovrebbe essere sempre arieggiata per evitare che questi odori restino attaccati alle pareti.

bagno
Ecco il modo per profumare un bagno senza finestre

LEGGI ANCHE >> Se vuoi un bagno impeccabile crea tu stessa dei bellissimi portarotoli: sono una vera chicca

Nei bagni con finestre o porte è tutto molto semplice, la parte difficile viene quando abbiamo a che fare con un bagno cieco da cui gli odori entrano, ma non riescono a fuoriuscire se non nel resto della casa. Non dovete disperare però perchè abbiamo una soluzione adatta a questo problema che potrà essere realizzata utilizzando un solo oggetto. Vediamola insieme.

LEGGI ANCHE >> Con questa miscela fantastica pulisci e disinfetti il bagno senza fatica e in pochissimi minuti

Bagno senza finestre? Fai così e sarà profumatissimo!

La prima idea che ci viene in mente e che sicuramente è stata utilizzata più volte dalle nostre nonne è quella di utilizzare il bicarbonato. Questo ingrediente è magico! Serve per ogni rimedio naturale e soprattutto nelle pulizie. Basterebbe mettere una ciotolina sulla vasca o sulla lavatrice, con qualche cucchiaio di bicarbonato e qualche goccia di olio essenziale per profumare il bagno ed evitare i cattivi odori.

Ma noi stavolta non vogliamo soffermarci sul classico metodo, ma adottarne uno nuovo.

bagno
Sarai sorpreso nel scoprire che basta veramente solo un oggetto per profumare il bagno

LEGGI ANCHE >> Se in bagno hai degli asciugamani che non usi più puoi fare così: un rimedio fantastico

Abbiamo detto che per profumare un bagno senza finestre abbiamo solo bisogno di un semplice oggetto: un rotolo di carta igienica. Basterà estrarre i diversi rotoli di carta igienica dall’apposita carta in cui sono conservati e metterli su un piano da lavoro. Prendere un olio essenziale di nostro gradimento, come lavanda, eucalipto, limone e così via e metterne qualche goccia sul cartoncino interno alla carta igienica. In questo modo verrà emanato in tutta la camera un buon profumo che contrasterà i cattivi odori.

Potremo finalmente dire addio ai cattivi odori e dar il benvenuto ad un ottimo profumo.

Impostazioni privacy