Cena velocissima super sfiziosa: tre ingredienti per un serata davanti la tv

Vuoi preparare una cena velocissima e super sfiziosa: questi tre ingredienti sono l’ideale per un serata cinema davanti alla televisione

Con l’arrivo dell’inverno e quindi anche del freddo, delle piogge e dei temporali, spesso e volentieri non si esce, è si preferisce rimanere a casa a guardare un bel film o una serie TV sul divano. Questo significa che tutta la programmazione fatta dai palinsesti televisivi viene praticamente fatta nel periodo invernale.

cena veloce sfiziosa
Prepara questa cena veloce e super sfiziosa

Ed è proprio questo il motivo per cui le nuove uscite e tutte le nuove prime TV avvengono in questo periodo dell’anno. C’è però da dire una cosa, che spesso questa serie TV capitano nel periodo infrasettimanale, quindi correre a casa per preparare la cena e fiondarsi sul divano non sempre è semplice. D’altronde quando in TV capita quella serie che ci appassiona tanto, l’unica cosa che vorremmo fare è mangiare sul divano per vedere cosa accade ai nostri beniamini. Per questo motivo vogliamo proporvi una buonissima ricetta da preparare in poco tempo, che possa deliziarvi e soprattutto possa essere mangiata anche comodamente sul divano, mentre guardate la vostra serie tv preferita.

LEGGI ANCHE: La tavola per la cena di Natale va apparecchiata con cura: ecco le idee più simpatiche

Cena velocissima super sfiziosa: tre ingredienti per un serata davanti la tv

Una ricetta che sia velocissimo e soprattutto golosa non è difficile da inventare, anzi, ci sono alcuni ingredienti che si miscelano benissimo tra loro, dando vita ad una esplosione di gusto.

cena veloce sfiziosa
Prepara questa cena veloce e super sfiziosa

LEGGI ANCHE: Petto di pollo per cena? Provalo in questa versione e non sarà la solita fettina secca

Per questa ricetta vi serviranno solamente tre ingredienti e il forno di casa.

LEGGI ANCHE: Ti salvo la cena: basta avere uova e patate. Ecco un secondo lampo da leccarsi i baffi

Questo è quello che vi occorre:

  • Uno sfilatino di pane
  • 200 gr circa di stracchino
  • 400 gr di salsiccia sbriciolata.

Prendete lo Sfilatino e apritelo a metà. Se necessario tagliatelo ulteriormente a metà e disponetelo su una leccarda con della carta da forno. In una ciotola mescolate bene lo stracchino con la salsiccia e con l’aiuto di un cucchiaio spalmate la abbondantemente sullo sfilatino. Infornate per circa 25 30 minuti in forno statico a 180 gradi. Nel caso in cui abbiate il dubbio che non sia cotta potete assaggiare la salsiccia. Ed ecco pronta la vostra super cena in pochissimi minuti, buono no?

Impostazioni privacy