Cena velocissima super sfiziosa: tre ingredienti per un serata davanti la tv

Vuoi preparare una cena velocissima e super sfiziosa: questi tre ingredienti sono l’ideale per un serata cinema davanti alla televisione

Con l’arrivo dell’inverno e quindi anche del freddo, delle piogge e dei temporali, spesso e volentieri non si esce, è si preferisce rimanere a casa a guardare un bel film o una serie TV sul divano. Questo significa che tutta la programmazione fatta dai palinsesti televisivi viene praticamente fatta nel periodo invernale.

cena veloce sfiziosa
Prepara questa cena veloce e super sfiziosa

Ed è proprio questo il motivo per cui le nuove uscite e tutte le nuove prime TV avvengono in questo periodo dell’anno. C’è però da dire una cosa, che spesso questa serie TV capitano nel periodo infrasettimanale, quindi correre a casa per preparare la cena e fiondarsi sul divano non sempre è semplice. D’altronde quando in TV capita quella serie che ci appassiona tanto, l’unica cosa che vorremmo fare è mangiare sul divano per vedere cosa accade ai nostri beniamini. Per questo motivo vogliamo proporvi una buonissima ricetta da preparare in poco tempo, che possa deliziarvi e soprattutto possa essere mangiata anche comodamente sul divano, mentre guardate la vostra serie tv preferita.

LEGGI ANCHE: La tavola per la cena di Natale va apparecchiata con cura: ecco le idee più simpatiche

Cena velocissima super sfiziosa: tre ingredienti per un serata davanti la tv

Una ricetta che sia velocissimo e soprattutto golosa non è difficile da inventare, anzi, ci sono alcuni ingredienti che si miscelano benissimo tra loro, dando vita ad una esplosione di gusto.

cena veloce sfiziosa
Prepara questa cena veloce e super sfiziosa

LEGGI ANCHE: Petto di pollo per cena? Provalo in questa versione e non sarà la solita fettina secca

Per questa ricetta vi serviranno solamente tre ingredienti e il forno di casa.

LEGGI ANCHE: Ti salvo la cena: basta avere uova e patate. Ecco un secondo lampo da leccarsi i baffi

Questo è quello che vi occorre:

  • Uno sfilatino di pane
  • 200 gr circa di stracchino
  • 400 gr di salsiccia sbriciolata.

Prendete lo Sfilatino e apritelo a metà. Se necessario tagliatelo ulteriormente a metà e disponetelo su una leccarda con della carta da forno. In una ciotola mescolate bene lo stracchino con la salsiccia e con l’aiuto di un cucchiaio spalmate la abbondantemente sullo sfilatino. Infornate per circa 25 30 minuti in forno statico a 180 gradi. Nel caso in cui abbiate il dubbio che non sia cotta potete assaggiare la salsiccia. Ed ecco pronta la vostra super cena in pochissimi minuti, buono no?