Oh no! Il detersivo ti è caduto sul pavimento? Non finire di pasticciare, usa questo trucchetto e pulirai subito

Sei sempre di corsa e hai fatto cadere il detersivo sul pavimento? Non fare disastri, ma usa questo semplice trucchetto per rimuovere tutto.

La vita frenetica di tutti i giorni, ci fa spesso commettere dei piccoli errori. Una piccola disattenzione, soprattutto in casa, sarà sufficiente per generare dei veri e propri pasticci.

detersivo pavimento
Per rimuovere il detersivo dal pavimento, ti basterà fare così!

C’è una ‘legge’ misteriosa, per cui, più si andrà di fretta e più capiterà qualcosa che ci farà perdere tempo. Quante volte ad esempio, vi sarà capitato di prendere un flacone di detersivo qualsiasi, e che vi cada rovinosamente dalle mani, riversando tutto il suo contenuto sul pavimento? Un vero disastro, soprattutto perché per rimuoverlo del tutto, ci vorrà davvero tantissimo tempo. Inoltre, se agirete con la classica acqua e straccio per pavimenti, vi ritroverete inevitabilmente schiuma ovunque. Ma anche oggi, abbiamo un trucchetto perfetto per voi, che vi aiuterà in questo arduo compito.

LEGGI ANCHE: Pavimento da esterno in cemento? Non lasciare che si rovini, con questo trucchetto tornerà pulitissimo

Rimuovere il detersivo dal pavimento da oggi sarà facile e veloce

Non c’è niente di peggio, che dover alzare un intero flacone di detersivo caduto sul pavimento. Sembrerà assurdo, ma anche una piccola quantità, potrà generare una quantità davvero incredibile di schiuma. Così facendo, vi ritroverete a perdere minuti preziosi per cercare di pulire il pavimento.

LEGGI ANCHE: Se vuoi avere un pavimento realmente pulito, non dovrai mai dimenticare questo passaggio, è importantissimo

detersivo pavimento
Con questo trucchetto, rimuovere il detersivo caduto sul pavimento sarà un gioco da ragazzi.

Se qualche volta vi sarà capitato di dover raccogliere il detersivo caduto dal pavimento, saprete benissimo che, se agirete nel classico modo, ossia usando strofinaccio e acqua, in pochissimi secondi vi ritroverete immersi dalla schiuma. Ecco perché stiamo per mostrarvi un trucchetto davvero geniale.

LEGGI ANCHE: Pulisci il pavimento con questo e la tua casa avrà un profumo difficile da dimenticare

Tutto quello che vi servirà, sarà del classico borotalco. Non dovrete fare altro che versarne una bella quantità sul detersivo caduto e aspettare che venga assorbito. In questo modo potrete raccoglierlo con moltissima facilità ed eviterete che la schiuma s’impadronisca di voi. Una volta che poi avrete tolto da terra la parte più grande, potrete procedere con il classico lavaggio. Così facendo, il vostro pavimento sarà libero da ogni traccia di detersivo e voi non avrete perso tempo prezioso nel pulirlo.

Impostazioni privacy