Pulisci il pavimento con questo e la tua casa avrà un profumo difficile da dimenticare

Usa questo ‘ingrediente’ per lavare i pavimenti e la tua casa avrà un profumo davvero incredibile: spenderai meno di 2 euro. 

Vuoi mantenere il profumo di casa appena pulita, ma non sai come fare? La risposta è davvero semplice e resterai davvero senza parole quando scoprirai come fare.

Quante volte restiamo inebriati dal profumo che si sprigiona in casa appena abbiamo finito di pulirla? Già il solo sentire questa fragranza, ci dona un senso immediato di pulito. Peccato però, che tutto questo non duri molto. Infatti, il profumo che sentiamo, sarà la prima cosa che svanirà dopo pochi secondi. Ma da oggi un trucchetto c’è! Per rendere la vostra casa incredibilmente profumata, non dovrete fare altro che usare questo incredibile prodotto e non crederete ai vostri occhi, anzi, non crederete a quello che sentirete. Un rimedio facile, veloce ma soprattutto economico, per un profumo mai sentito prima.

LEGGI ANCHE: Dopo averli lavati, fai così! Il rimedio più efficace per profumare i vestiti: te ne innamorerai

Il segreto per avere in casa un buon profumo è tutto in questo unico prodotto

Quando ci dedichiamo alle pulizie di casa, il profumo che si sprigiona usando i vari detergenti, donerà un senso immediato di freschezza e di pulito. Quando però questo effetto svanisce, oltre al pulito, ci resterà ben poco. Ma tutto questo da oggi finirà, infatti, stiamo per svelarvi un trucchetto davvero fantastico. Vi basterà aggiungere questo prodotto quando lavate il pavimento e sentirete che buon odore.

LEGGI ANCHE: In due secondi avrai un composto perfetto per sgrassare, lucidare e profumare i pavimenti

casa profumata
Non usare i soliti prodotti per avere casa profumata.

Già in questo nostro articolo, vi abbiamo mostrato come ottenere un profumo naturale in casa, senza usare nulla di chimico. Stasera invece vi mostreremo, come semplicemente lavando il pavimento, donerete ai vostri ambienti un profumo davvero unico. Tutto quello che vi servirà saranno 5 gocce di olio essenziale alla citronella. Vi basterà diluirle nel secchio, con l’acqua tiepida, che usate per lavare il pavimento e la magia è fatta. In poche mosse, un freschissimo profumo si sprigionerà per tutta casa e sarà perfetto per tenere lontano anche gli insetti. Sembrerebbe proprio il caso di dire, 2 piccioni con una fava.

Se però non amate la citronella, potrete sostituirla con gli oli essenziali al bergamotto, oppure agli agrumi. Cambierà il profumo, ma il risultato sarà lo stesso eccezionale.

Impostazioni privacy