Il 2022 sarà un anno strepitoso per questi segni zodiacali: controlla se c’è anche il tuo

Siamo agli sgoccioli: questo 2021 se ne sta andando, l’anno che verrà potrebbe essere l’anno di svolta per questi segni zodiacali.

Si avvicina il Natale e con lui anche la fine di quest’anno, se già non siamo nella pelle nello scoprire cos’hanno in serbo per noi le stelle, devi sapere che alcuni segni zodiacali vivranno un anno rivoluzionario per le loro vite, c’è anche il tuo tra questi?

oroscopo
Ecco i segni più fortunati del 2022 (Fonte: Adobe Stock)

Ebbene sì il 2021 ce lo lasceremo alle spalle una volta per tutte, a breve e qualcosa cambierà per alcuni di noi: dal lavoro, alle relazioni e con un po’ di fortuna, qualcuno cambierà proprio vita.

LEGGI ANCHE: Una sfortuna immensa! Occhio, questi segni zodiacali potrebbero attraversare un brutto momento

I segni zodiacali che avranno più fortuna nel 2022

Già sappiamo che il 2022 è l’anno del segno dei Pesci, questo segno potrà vedere un cambiamento, dal punto di vista economico, grazie al pianeta di Giove. Questo pianeta infatti è l’emblema della fortuna in particolare sotto l’ottica professionale.

anno
Quest’anno sarà una bomba per questi segni zodiacali (Fonte: Adobe Stock)

LEGGI ANCHE: Oroscopo di Natale: questi 3 segni non avranno regali soltanto sotto l’albero, che fortuna

Ma ci sono altri segni che vedranno un radicale cambiamento questo 2022, la fortuna infatti busserà alla loro porta e sta solo a noi, coglierla.

  • Sagittario: per questo segno l’anno che verrà sarà molto movimentato, un continuo crescendo. Alcuni segni vedranno periodi di forte confusione, ma questo stato non toccherà il Sagittario che con sua caratteristica predominante: ovvero la razionalità, troverà tutte le risposte. I mesi d’oro per questo segno andranno da maggio ad ottobre. Nello specifico nel mese di maggio potremmo avere una grande sorpresa. In ambito sentimentale andrà tutto bene, però occhio al transito di Marte in Gemelli, potrebbe creare un po’ di malcontento.
  • Gemelli: questo segno potrà vivere una centrifuga di emozioni, grazie a Saturno in transito in Acquario e di Giove. Proprio Giove abbandonerà per un po’ di tempo il segno dei Pesci per andare verso il segno dell’Ariete, per un periodo che va da maggio a ottobre.
    Ma l’intervento di Marte nei Gemelli ridarà a questo segno tutto quello che gli è stato privato l’anno passato: la forza di volontà, la passione e la fortuna. Vedrà comunque dei momenti di piccole crisi, ma se saranno gestite con un po’ di leggerezza e pragmatismo non intaccheranno quest’anno così fortunato.

LEGGI ANCHE: È incredibile ma questi Segni Zodiacali vivono più degli altri: c’è anche il tuo?

  • Cancro: insieme al Gemelli, questo segno, condivide una grande carica e varietà di emozioni forti. Il 2022 è l’anno per guardarci dentro senza provare timori, potremmo ricominciare da capo e ritrovare quello che nell’anno precedente ci è mancato. Via libera alla creatività che caratterizza i Cancro, sarà un anno di riscoperte.
    La svolta toccherà tutti gli aspetti delle nostre vite: dal lavoro, alle relazioni. Ma per facilitare queste possibilità bisogna chiudere le pagine con il nostro passato senza paura. Con Giove avremo tutta la positività che ci servirà.

 

Impostazioni privacy