È incredibile ma questi Segni Zodiacali vivono più degli altri: c’è anche il tuo?

Tutti vorremmo vivere quanto il più a lungo possibile ed è davvero bizzarro quello che ho scoperto. Incredibilmente alcuni segni zodiacali vivono più di altri, chissà se ci sei anche tu nella nostra classifica.

Nasciamo, viviamo e moriamo: questo è il ciclo naturale della vita e dobbiamo farcene una ragione. Certo che oggi, grazie ai progressi della medicina, viviamo molto più a lungo rispetto alle epoche passate.

segni vivono a lungo
Alcuni segni zodiacali possono arrivare anche a spegner più di 100 candeline: c’è anche il tuo tra loro? (Foto di MatissDzelve da Pixabay)

Leggi anche: Questi segni sono più ‘impacciati’ sotto le coperte: il motivo è semplice, non ci crederai

Alcune persone, però, sono più longeve delle altre arrivando anche a spegnere più di 100 candeline, che cosa straordinaria! Non dobbiamo stupirci che questo possa anche dipendere dal proprio segno zodiacale. Ciò accade perché un certo tipo di carattere più rilassato e propenso ad affrontare al meglio qualsiasi situazione vivrà la vita in maniera meno stressante, e si sa che lo stress è molto pericoloso per la nostra salute e che porti il nostro corpo ad avere molti malesseri. Per questo ho fatto una ricerca ed ho scoperto che alcuni segni zodiacali vivono di più rispetto agli altri, sei curiosa di sapere se c’è anche il tuo? Scopriamolo subito!

I Segni Zodiacali che vivono di più sono 5: potresti esserci anche tu tra loro!

Uno stile di vita più sano può sicuramente avere come risultato una vita più lunga e felice.

segno lunga vita
Questi segni avranno una lunga vita felice! (Foto di gabschgarella da Pixabay)

Leggi anche: Oroscopo di Natale: questi 3 segni non avranno regali soltanto sotto l’albero, che fortuna

Questi segni in particolare sono dei veri maestri in questo e tutti noi dovremmo prenderli come esempio. Scopriamo subito la nostra classifica:

  • Al quinto posto troviamo il Capricorno: chi appartiene a questo segno, di solito, è determinato, serio e si impegna sempre al massimo in tutto ciò che fa. Il suo punto di forza è di saper tenere a bada lo stress e a trovare un equilibrio interiore degno di un monaco buddhista. Grazie a questa sua particolarità è uno dei segni che vive più a lungo di tutti.
  • Al quarto posto c’è l’Ariete: punta sempre dritto verso il proprio obiettivo e senza mai tirarsi indietro. Odia litigare ed avendo una grande padronanza di sé riesce sempre a stare calmo e a valutare quale sia la strategia migliore per superare qualunque avversità.
  • Al terzo posto troviamo la Vergine: è un segno molto meticoloso e ben organizzato. Ama tenere sempre tutto sotto controllo compresa la propria salute. Per cui si sottopone spesso a controlli di routine e appena avverte che c’è qualcosa di strano non ci penserà due volte prima di approfondire la situazione. Gli piace mangiare sano e fare anche attività fisica.

Leggi anche: A novembre sboccerà l’amore! Sì, se sei tra questi tre segni sarà il tuo momento

  • Al secondo posto ci sono i Gemelli: chi appartiene a questo segno è dotato di un grandissimo ottimismo. Mantiene sempre un atteggiamento positivo senza mai farsi buttare giù di morale. Grazie a questa sua caratteristica si trova sul podio dei segni più longevi di tutto lo zodiaco.
  • Al primo posto non poteva che classificarsi la Bilancia: questo segno è molto tenace il che gli permette di raggiungere qualunque obiettivo si prefissi. Inoltre, la sua immensa capacità diplomatica gli consente di evitare e risolvere anche i conflitti più rognosi. Vede sempre il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto quindi vivrà la sua lunga vita sempre con il sorriso sulle labbra.
Impostazioni privacy