Una sfortuna immensa! Occhio, questi segni zodiacali potrebbero attraversare un brutto momento

Se molti segni sono in ripresa durante questo mese di Novembre, ad altri non toccherà lo stesso roseo destino, purtroppo. I nati sotto queste stelle dovrebbero stare molto attenti alle loro prossime mosse e a non rischiare se non strettamente necessario: la sfortuna attende questi segni dietro l’angolo. 

Come si dice: “la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo” ed è proprio così per questi malcapitati segni zodiacali.

sfortuna segni zodiacali
Questi segni non se la passeranno molto bene in questo mese di Novembre: ci sei anche tu nella nostra classifica?

Leggi anche: Oroscopo di Natale: questi 3 segni non avranno regali soltanto sotto l’albero, che fortuna

Questi due anni non sono stati facili per nessuno, tra crisi finanziaria e pandemia non siamo riusciti a trovare un momento di serenità e sembra che per questi segni non sia arrivato ancora il momento di rilassarsi e tirare un sospiro di sollievo. I nati sotto queste stelle dovranno aspettare ancora e sperare che il 2022 riesca a dargli una maggior fortuna e tante energie per affrontare nuove sfide. Forse c’è anche il tuo segno tra i più sfortunati di questo mese? Scopriamolo subito.

La sfortuna si abbatterà su di loro come un macigno: per questi 3 segni zodiacali non è ancora arrivato il momento per esultare.

Odio essere portatrice di cattive notizie, ma a è sicuramente molto meglio essere preparati e sapere in anticipo se, da qui a poco, dovesse capitarci qualche sventura, non pensi?

segni sfortunati oroscopo
La dea bendata non bacerà questi segni: una grande sfortuna è in arrivo per loro!

Leggi anche: È incredibile ma questi Segni Zodiacali vivono più degli altri: c’è anche il tuo?

Questi 3 segni zodiacali dovrebbero stare molto attenti in questo periodo. Non è il momento di fare investimenti rischiosi o di prendere decisioni importanti. Meglio aspettare che arrivino tempi migliori. Scopriamo subito di chi si tratta:

  • Al terzo posto troviamo l’Ariete: è il momento di tenere a bada la tua impulsività e di non prendere decisioni affrettate. Anche se non è nel tuo stile, stai molto attento alle tue prossime mosse per quanto riguarda il lavoro e le scelte finanziare. Se ne hai bisogno, chiedi consiglio a qualcuno al di fuori della situazione in modo che possa darti un parere oggettivo sul da farsi.
  • Al secondo posto c’è il Capricorno: non farti troppe illusioni se qualcuno ti propone qualcosa di troppo bello per essere vero, ci dev’essere quasi sicuramente qualcosa sotto. Non farti abbindolare da false promesse e resta ben saldo con i piedi per terra, il tuo momento di gloria arriverà ma dovrai attendere e pazientare un altro po’.

Leggi anche: Vuoi sapere come andrà? Leggi l’oroscopo di Novembre 2021 del tuo Segno Zodiacale

  • Al primo posto c’è il Cancro: per te la vita non è e non sarà mai facile perché hai un cuore davvero immenso così come la tua sensibilità. Basta poco per buttarti giù di morale e non puoi permetterti adesso di lasciarti condizionare dagli altri. Allontana dalla tua vita le persone che ti fanno stare male e circondati di figure positive. Questo non è il momento per tentare la fortuna altrimenti i tuoi sforzi saranno stati inutili.

Anche tu sei nella nostra classifica dei segni zodiacali più sfortunati di Novembre? Spero di no, ma se così non fosse ricorda questi consigli e vedrai che supererai anche questo brutto periodo.

Impostazioni privacy