Vuoi una pelle sana e senza imperfezioni? Usa questo rimedio e non ti servirà più l’estetista

Per noi donne avere una pelle liscia, morbida e senza imperfezioni è un sogno. Dedichiamo ore ed ore a prendercene cura con prodotti e creme molto costosi. Ma c’è una novità. Nessuno sa che puoi usare degli ‘ingredienti’ che tutti abbiamo nella dispensa per creare una maschera favolosa per il nostro viso.

Basta acquistare prodotti costosi e pieni di componenti chimici che possono anche danneggiare la nostra pelle.

eliminare imperfezioni
La tua pelle sarà luminosa e senza nemmeno l’ombra di un’imperfezione con queste maschere economiche e naturali al 100%

Leggi anche: Che orrore queste doppie punte: sbarazzatene con questo trucco e non dovrai andare dal parrucchiere

Come ormai saprai, noi di Mammastyle.it amiamo moltissimo i rimedi naturali perché sono economici, pratici e senza controindicazioni. La natura, come al solito ci viene in aiuto anche per la cura della nostra pelle. Con pochissimi prodotti, che sicuramente hai nella tua dispensa, potrai creare delle maschere quasi miracolose che renderanno la tua pelle pulita, lucida e morbidissima. Non crederai ai tuoi occhi e t’innamorerai sicuramente di questi metodi naturali, tanto che vorrai farli conoscere a tutte le tue amiche. Scopriamo subito come si preparano queste maschere di bellezza.

Pochi ingredienti per dire addio alle imperfezioni: avrai la pelle liscia e morbida come la seta con queste maschere naturali!

In pochissimi minuti, potrai preparare delle maschere favolose, la tua pelle sarà impeccabile e le imperfezioni spariranno in pochissimo tempo.

imperfezioni pelle rimedi
Con questi rimedi naturali la tua pelle sarà luminosa e bella come non mai.

Leggi anche: Se vuoi dei capelli lucenti e brillanti devi usare questo ‘ingrediente’ che hai nella dispensa

Per eliminare punti neri ed imperfezioni sul tuo viso non dovrai far altro che preparare una di queste favolose maschere. Scopriamo subito come si realizzano e cosa serve:

  • Scrub: ti basterà usare unire il bicarbonato e l’acqua distillata per preparare un prodotto naturale che eliminerà la pelle morta e favorirà la scomparsa delle imperfezioni. Prendi una ciotolina e versa un cucchiaio di bicarbonato ed uno di acqua distillata, mescola per amalgamarli. Applica il prodotto sul viso e massaggia con movimenti circolari per almeno 5 minuti. Soffermati in particolar modo sulla fronte, il naso e le guance. Poi risciacqua con dell’acqua tiepida e tampona il viso con un asciugamano.

Leggi anche: Prendi una foglia e bruciala: quello che succede è magico, rimarrai sbalordita

  • Maschera al limone: unisci in una ciotola 2 cucchiai di succo di limone e 2 di bicarbonato di sodio. Mescola per bene per far sciogliere il bicarbonato. Con le mani, raccogli un po’ di prodotto alla volta e distribuiscilo sul viso facendo attenzione che non ti vada a finire negli occhi. Lascia in posa per 10 minuti poi risciacqua e asciuga.
  • Maschera al miele: se hai la pelle sensibile, puoi tranquillamente usare questo rimedio. Mescola 2 cucchiai di miele con 2 di bicarbonato. Mescola e applica la maschera sul viso, lascia in posa per 10 minuti poi risciacqua per bene ed asciuga.

Usa uno di questi rimedi naturali e vedrai che la tua pelle sarà molto più liscia, pulita e luminosa. Fai il trattamento almeno una volta a settimana, di sera prima di andare a dormire e vedrai che otterrai degli incredibili risultati.

Impostazioni privacy