Se vuoi dei capelli lucenti e brillanti devi usare questo ‘ingrediente’ che hai nella dispensa

Se anche tu in questo periodo hai dei capelli spenti e che si spezzano con facilità allora puoi provare questo metodo geniale. Non dovrai far altro che prendere questo ‘ingrediente’ che hai sicuramente nella dispensa della tua cucina e metterlo sui capelli. Assisterai ad una vera magia.

La chioma di una donna, per essere bella e luminosa, richiede qualche piccola attenzione.

ingrediente capelli lucenti
Dovrai solo applicare questo ‘ingrediente’ dopo aver lavato i capelli e saranno brillanti e forti come non mai!

Leggi anche: Anche tu puoi ottenere capelli sani e forti se segui questi semplicissimi consigli

Spesso acquistiamo i prodotti più svariati: maschere, termo-protettori, oli nutrienti e chi più ne ha più ne metta. Ma se ti dicessi che ti serve solo un ingrediente naturale che hai sicuramente in casa per renderli forti, lucenti e sani come non mai? Correresti subito a controllare la dispensa, non è vero? Questo ingrediente naturale è un vero toccasana per i tuoi capelli, nessun altro prodotto al mondo riesce ad eguagliare il suo potere. I benefici che avrà la tua chioma saranno tantissimi e, ne sono certa, rimarrai sbalordita.

Metti questo ingrediente segreto sui tuoi capelli e, già dalla prima applicazione, i tuoi capelli saranno lucenti e favolosi!

Nessuno sa che per avere dei capelli forti e brillanti bisogna usare questo prodotto che tutti abbiamo in casa, ed in particolare in cucina.

capelli spenti
Non dovrai far altro che applicare il prodotto ed asciugare i capelli e non saranno più deboli e spenti!

Leggi anche: Capelli fragili e che si spezzano? Prova queste tisane ‘magiche’ e saranno forti come non mai

Fai questo trattamento una volta a settimana e noterai moltissimi miglioramenti. I capelli saranno più forti e non si spezzeranno né cadranno più in maniera massiccia. Questo prodotto, inoltre, favorisce la crescita e la regolazione del pH, insomma è un vero portento. Ti sto parlando dell’aceto di mele. Per realizzare questa ‘maschera’ avrai bisogno di 300 ml di acqua, 3 cucchiai di aceto di mele e qualche goccia di olio essenziale della profumazione che preferisci. Unisci tutti gli ingredienti in una ciotolina e mescola per amalgamarli. Adesso, prendi una bottiglietta con l’erogatore spray e, aiutandoti con un imbuto, versa la miscela nella bottiglia.

Leggi anche: Hai mai sentito parlare del ‘risciacquo acido’? Provalo sui tuoi capelli e torneranno splendenti come non mai

Adesso, lava i capelli come faresti normalmente con lo shampoo che usi di solito e sciacquali bene. Poi, spruzza la soluzione sulla chioma e massaggia per bene il cuoio capelluto e i capelli per aiutare il prodotto ad andare in profondità. Lascia in posa per 5 minuti e poi procedi con il risciacquo. Tampona i capelli con un asciugamano ed asciugali. Noterai fin da subito una brillantezza incredibile sui tuoi capelli e, facendo questo trattamento periodicamente, vedrai che diventeranno molto più sani e forti.

Impostazioni privacy