Vuoi sapere come andrà? Leggi l’oroscopo di Novembre 2021 del tuo Segno Zodiacale

Scopriamo insieme quali incredibili novità hanno in serbo le stelle. L’oroscopo di Novembre non è uguale per ogni Segno Zodiacale, alcuni saranno baciati dalla fortuna mentre altri saranno più sfortunati del solito!

Il mese di Ottobre è ormai finito. Molti segni hanno risentito del pianeta Mercurio che ha gli ha tolto parecchie energie.

oroscopo novembre
Scopriamo le previsioni dell’oroscopo del mese di Novembre 2021! (Foto di Darkmoon_Art da Pixabay)

Leggi anche: La prima settimana di Novembre sarà fortunatissima per questi Segni: scopri se c’è anche il tuo!

È arrivato il momento per qualche fortunato di riprendersi da questo periodo un po’ difficile e di riscattarsi sul lavoro e nell’amore. Non per tutti andrà così, purtroppo. Scopriamo subito tutte le previsioni dell’oroscopo, segno per segno, del mese di Novembre.

Oroscopo di Novembre: le stelle parlano chiaro, alcuni Segni dovranno stare molto attenti

Non ci sono dubbi, alcuni saranno davvero fortunati a Novembre, mentre altri avranno meno energie del solito.

zodiaco novembre
Scopri subito tutte le novità! (Foto di Darkmoon_Art da Pixabay)

Leggi anche: Questi Segni sono i più imbranati e goffi di tutto lo Zodiaco: fanno solo figuracce, c’è anche il tuo?

Entriamo subito nel vivo e scopriamo tutte le date e le previsioni del penultimo mese dell’anno:

  • Ariete: nessun pianeta intralcia il tuo cammino. Per te si prospetta un mese sereno e tranquillo. La stabilità economica tarda ancora ad arrivare ma dal 5 dovresti avere qualche entrata importante. Nella seconda metà del mese potresti avvertire un po’ di stress e stanchezza, ma tutto si risolverà dal 22. Attenzione a non essere troppo polemici in famiglia, qualche tensione di troppo potrebbe rendervi le cose difficili. Ci vuole calma e sangue freddo ogni tanto.
  • Toro: Saturno e Marte faranno sentire la loro influenza negativa. Verso la seconda settimana di Novembre potresti essere molto nervoso e vedere il marcio anche dove non c’è. È arrivato il momento di prendere in mano la situazione e di risolvere le questioni che avevi tralasciato e rimandato. Non essere scostante con il partner, è l’unico che può aiutarti a superare al meglio questo periodo.
  • Gemelli: impegnati al massimo nel risolvere alcune situazioni, passate e recenti, che ti si sono parate davanti. Non sei il tipo da mollare, quindi combatti con tutte le tue energie. A causa di Giove e Saturno potresti non ottenere il trasferimento o il lavoro che tanto desideravi. Solo l’inizio del mese può garantirti qualche possibilità di successo. In amore regna la serenità.
  • Cancro: sono in arrivo importantissime novità in ambito lavorativo. Il Sole ti favorirà fino al 22 e potrai contare anche su Mercurio dal 5 al 24. Un grande rialzo anche per quanto riguarda la questione finanziaria. Nonostante questo, Venere, dal 5, potrebbe provocarti un po’ di stress e di stanchezza fisica ed emotiva, non lasciarti trasportare.
  • Leone: diversamente dal solito, ti senti stanco e frustrato. A causa di Marte nasceranno discussioni in famiglia e sul lavoro. Mi raccomando, non spendere più di quanto dovresti perché potresti andare in contro ad una spesa imprevista. A fine mese torneranno le energie, tieni duro.
  • Vergine: stelle e pianeti sono dalla tua parte. Esci da un periodo un po’ cupo e di forte stress. Finalmente, è arrivato il momento di tirare un respiro di sollievo e potrai contare su tutte le tue energie. A fine mese, però, ci sarà di nuovo un calo. Un ottimo periodo in amore, dal 5 Venere ti aiuterà a trovare l’armonia che cerchi.

Leggi anche: Sono loro i furbetti dello Zodiaco: occhio a questi Segni perché sono scaltri come una volpe

  • Bilancia: è il momento di iniziare nuovi progetti. Andranno a gonfie vele grazie a Giove e Saturno. Attento alle spese, meglio essere parsimoniosi. Dal 5 il transito di Venere porterà un po’ di tensioni nella vita di coppia e in famiglia.
  • Scorpione: sul lavoro ti attendono tante nuove sfide che, però, saprai gestire al meglio grazie al Sole e all’influenza di Marte. Evita comunque di rischiare più del dovuto e contrasta questa tendenza che avrai a causa di Giove. Dal 5 avrai nuove energie e nella vita di coppia andrà a gonfie vele.
  • Sagittario: questo mese è davvero ottimo per te. Anche se ti senti un po’ stanco avrai comunque quell’ottimismo e quella voglia di fare tipiche del tuo carattere. Stabilità a livello economico. Recupererai tutte le energie a fine mese. La vita di coppia andrà bene soprattutto durante la prima settimana di Novembre.
  • Capricorno: questo è il tuo mese. Stelle e pianeti non ti metteranno i bastoni tra le ruote. Lavoro, amore finanze e famiglia andranno benissimo. Ti sentirai pieno di energie e in grado di spostare il mondo con un dito. Approfitta di questo mese se hai in mente di cambiare lavoro o di avviare un nuovo progetto.
  • Aquario: hai passato un bel mese, Ottobre è stato davvero favorevole. Quella ventata di energia e di fortuna però sparirà con il nuovo mese. Soprattutto sul lavoro, avrai parecchie discussioni. Cerca di non essere impulsivo e agisci sempre con calma. Prenditi il tempo che ti serve per ricaricarti.
  • Pesci: finirai alla grande tutto quello che hai cominciato. Le stelle e i pianeti continueranno a favorirti quindi puoi stare sereno, tutto andrà bene. Verso la fine del mese, però, sentirai un po’ di stanchezza. L’amore andrà sempre meglio, è il momento di consolidare la tua storia.