Mani sempre fredde? Ti svelo un trucchetto geniale per riscaldarle in poche mosse, sensazionale

Soffri sempre di mani fredde? Realizza in casa questo pratico e originale scaldamani e in poche mosse saranno perfettamente riscaldate.

Soprattutto in pieno inverno, avere le mani fredde, non è affatto un fenomeno raro. Infatti, proprio a causa delle basse temperature le parti del corpo non protette, tenderanno ad essere fredde e secche.

mani fredde
Con questo trucchetto non avrai mai più le mani fredde.

Quando la pelle soffre il freddo, tenderà irrimediabilmente a seccarsi e di conseguenza si spaccherà, provocando non pochi problemi. Proprio per questo le mani, che in genere sono la parte del corpo più esposta alle rigide temperature, tenderanno spesso a spaccarsi e ad avere tutti quei segni fastidi. E come se non bastasse, avere le mani fredde per troppo tempo, ci farà anche perdere sensibilità. Insomma, un fastidio che all’apparenza può sembrare banale, a lungo andare diventa una gran seccatura. Ecco perché stasera, vogliamo mostravi un semplice rimedio fai da te, che vi permetterà di riscaldare le mani in un attimo.

LEGGI ANCHE: Mani screpolate dal freddo? Ti do una soluzione naturale che le renderà lisce come l’olio

Mani fredde? Prova questo simpatico rimedio fai da te e non soffrirai più

Sappiamo benissimo quanto possa essere fastidioso avere perennemente le mani fredde. E per finire in bellezza, il freddo tenderà a seccare la pelle, che in breve tempo si spaccherà e farà male. Proprio per questo, è sempre consigliato mantenere la pelle delle mani sempre ben idrata, soprattutto perché sono perennemente esposte. In questo modo, eviterete ferite abbastanza fastidiose. E se volete dire per sempre addio alle mani fredde, ecco un simpatico scaldamani fai date, pronto in pochissime mosse.

LEGGI ANCHE: Unghie bellissime anche senza smalto: avrai delle mani impeccabili

mani fredde
Questo simpatico scaldamani, sarà perfetto per combattere le mani fredde.

LEGGI ANCHE: SOS mani secche? Con questi consigli potrete dire addio ai vostri problemi

Realizzare in casa questo scaldamani è davvero semplicissimo. Vediamo subito tutto quello che vi servirà:

  • Sale grosso
  • 2 pezzi di stoffa da circa 10 centimetri

Prendete i due pezzetti di stoffa della fantasia che preferite, sovrapponeteli alla perfezione e cucite 3 dei 4 lati. In questo modo avrete realizzato una vera e propria sacca. Ora non dovrete fare altro che inserire il sale al suo interno e cucire anche l’ultimo lato. Il vostro scaldamani è pronto per essere usato. Inseritelo per un minuto nel microonde e sarà pronto per riscaldare le vostre mani. Se non volete usare il microonde, andrà bene poggiarlo sui vostri termosifoni accesi per pochi minuti e si riscalderà ugualmente.

 

Impostazioni privacy