Se hai il minimo sospetto che lui ti tradisca devi stare attenta a questi segnali. Probabilmente fino ad ora li avevi ignorati, non farlo più
Essere traditi non è mai bello, ma averne il sospetto, forse, è anche peggio. Vivere nel dubbio e nell’incertezza logora i rapporti, e a volte può succedere che la coppia si sgretoli, anche se non ci sia veramente un tradimento di fondo.
Ecco perché dovremmo imparare a riconoscere certi segnali e prendere la situazione di petto, scoprendo se i nostri sospetti sono fondati oppure no. Sono situazioni davvero terribili da dover affrontare, ma a volte è meglio una dura verità che una dolce bugia. Perdonare o no un tradimento è una scelta molto intima e personale è nessuno dovrebbe poter mettere bocca su una decisione tanto delicata. Non solo ognuno è libero di scegliere in autonomia, ma ognuno conosce il vissuto del proprio partner e della propria storia d’amore, quindi ogni caso è a sé. Ma se il problema vero e proprio fosse l’incertezza del fatto, non preoccupatevi, vi aiutiamo noi ad individuare alcuni segnali sospetti che possono essere sinonimo di tradimento.
LEGGI ANCHE: Come gestire il tempo libero da genitori: 4 attività per tenere ‘viva’ la coppia
Se hai il minimo sospetto che lui ti tradisca, questi sono alcuni segnali che potrebbero darti conferma
Avere il sospetto di essere stati traditi è veramente logorante, motivo per cui scoprirlo è sempre d’obbligo. C’è da dire che in alcuni casi col tempo e tanto impegno la coppia riesce a rialzarsi, mentre in altri casi invece si sgretola per sempre.
LEGGI ANCHE: Sei in crisi con il tuo partner? Ecco i problemi di coppia più comuni e come risolverli
Ovviamente non si può avere la certezza assoluta fino a quando non avviane la ‘confessione‘, ma sicuramente ci sono alcuni atteggiamenti che possono farci capire se è successo oppure no.
LEGGI ANCHE: Con questi Segni Zodiacali non avrai vita facile: in coppia sono pesanti come macigni!
Questi sono alcuni atteggiamenti che possono essere un campanello d’allarme.
Cambio repentino d’umore: il partner ha spesso sbalzi d’umore, a volte lo infastidiscono anche le piccolezze.
Uscite: prima non usciva mai, invece ora ogni scusa è buona per non tornare a casa, uscire, fare tardi
Smemorato: spesso dimentica quello che gli viene detto o peggio ancora quello che dice. Diventa poco affidabile sia nelle parole che nei fatti.
Aspetto: tende a curarsi più del solito, ma non per voi…
Sessualità: anche la vostra intimità subisce dei cambiamenti drastici, in qualità e quantità