Fisico curvy e jeans, non cadere in ‘fallo’: tre outfit di tendenza per questo autunno che ti faranno impazzire

Fisico curvy e jeans, non cadere in ‘fallo’, fai così e non sbaglierai: tre outfit di tendenza per questo autunno che faranno impazzire tutti

I jeans sono senza ombra di dubbio tra i capi di abbigliamento più utilizzati e amati di sempre. Ce ne sono di ogni tipo, forma, misura, qualità e prezzo. Ecco perché sono così amati dalle persone però non sono adatti a tutti, o meglio, non tutti i tipi di jeans stanno bene a tutti.

curvy jeans
tre outfit con i jeans per fisici curvy

Ecco perché bisognerebbe sceglierli sempre in base al proprio il Body Shape, una volta individuato il modello più adatto, possiamo sbizzarrirci con accessori e capispalla. Oggi vogliamo proporvi 3 Super outfit da utilizzare nel caso in cui voi abbiate un bodyshape curvy e vogliate abbinare il vostro jeans preferito ad un accessorio davvero strepitoso. Vi faremo vedere infatti tre super outfit per questo autunno, davvero glamour da abbinare ai vostri jeans preferiti. Non dubitate che sarete delle vere Star. Se non ci credete non vi resta allora che continuare a leggere il nostro articolo.

LEGGI ANCHE: Lava così i tuoi jeans e non perderanno colore: saranno sempre come nuovi

Fisico curvy e jeans, non cadere in ‘fallo’: tre outfit di tendenza per questo autunno che ti faranno impazzire

A volte per un Body Shape curvi abbinare i jeans Giusti non è sempre semplice Ecco perché noi vogliamo proporvi queste tre outfit che non sono sono semplici da replicare Ma sono anche molto efficace e d’effetto

curvy jeans
tre outfit con i jeans per fisici curvy

LEGGI ANCHE: Piega così i jeans e recupererai moltissimo spazio nel tuo armadio e nei cassetti

Probabilmente nel vostro armadio già possedete questi accessori da poter abbinare al vostro jeans preferito. Ecco allora la lista che abbiamo proposto per voi che potete seguire con delle semplici mosse.

LEGGI ANCHE: Quei jeans vecchi non li metti più? Sbagli se li butti via, puoi farci questo e sarà fantastico

KIMONO E STIVALI ALTI: Potete abbinare un paio di blue jeans ad un kimono lungo e stivali alti, l’outfit sarà sofisticato ed elegante. Potete optare per kimono a stampe in raso per un effetto più sbarazzino, o di pizzo nero per un effetto sofisticato.

GILET E MOCASSINI: super di tendenza lo stile scolaretta, vi darà un’aria sbarazzina e alla moda. Per un effetto ancora più glamour optate per dei mocassini con tacco alto.

BODY E BLAZER: sensualissime senza osare troppo. Il body è uno di quegli elementi super femminili.

Impostazioni privacy