Vuoi un detergente intimo che sia delicato, ma anche efficace? Allora devi provare assolutamente questo prodotto

Vuoi un detergente intimo delicato, ma anche efficace? Allora devi provare assolutamente questo prodotto, non potrai farne più a meno

Spesso e volentieri capita che soprattutto le donne soffrono di secchezza intima. Questo rappresenta un vero e proprio problema poiché, non sono è fastidiosa per le attività più comuni, ma anche per i momenti di intimità con il partner. Molte donne potranno sicuramente confermare che questo problema è particolarmente diffuso subito dopo la gravidanza a causa degli ormoni, però questo non deve essere certamente un impedimento alla vita di tutti i giorni.

detergente delicato efficace
Scegli questo se vuoi un detergente delicato ed efficace

Il vostro ginecologo di fiducia sicuramente potrà illustrarvi come risolvere questo problema, ma vi diciamo che anche l’igiene intima quotidiana gioca un buon ruolo nella vicenda. Dovremmo infatti riuscire a trovare un detergente intimo che oltre ad essere efficace sia anche molto delicato e soprattutto idratante. Sembra una richiesta piuttosto azzardata, ma in realtà non è così. Sul mercato, infatti, è possibile trovare tutta una serie di prodotti naturali, che possono essere utilizzati per l’igiene intima quotidiana, che siano non solo delicati ed efficaci ma anche idratanti. Ecco di cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE: Metti 4 cucchiai di Sapone di Marsiglia nel secchio d’acqua: problema risolto, è eccezionale!

Vuoi un detergente intimo che sia delicato, ma anche efficace? Allora devi provare assolutamente questo prodotto

Ovviamente vi rinnoviamo l’invito nel parlarne col vostro ginecologo di fiducia, ma per esperienza possiamo dirvi che il prodotto che stiamo per consigliarvi è molto valido. Soprattutto c’è da sottolineare che non è un medicinale e potete trovarlo in qualsiasi supermercato o anche erboristeria.

detergente delicato efficace
Scegli questo se vuoi un detergente delicato ed efficace

LEGGI ANCHE: Saponette avanzate? Trasformale così e vedrai che profumo incredibile

Ad un prezzo piuttosto economico, possiamo trovarlo veramente in qualsiasi tipo di negozio. E’  molto delicato sulla pelle ma pulisce a fondo senza lasciare la pelle secca, che è la cosa che più ci interessa.

LEGGI ANCHE: Saponette da bagno: sai che è facilissimo farle in casa? I tuoi ospiti rimarranno incantati

Stiamo parlando del sapone di Marsiglia con l’aggiunta di olio d’oliva. Una saponetta per il corpo davvero validissima, che può essere usata sempre, utile a mantenere in equilibrio il ph naturale della pelle, pulisce a fondo e lascia un leggero film idratante. La pelle risulterà morbida, ma ovviamente sarà un’idratazione superficiale, se il problema dovesse essere più interno, l’intervento di uno specialista è ovviamente d’obbligo. 

Impostazioni privacy