Dolori muscolari e addominali? Vai in cucina e prendi questo: passeranno in un lampo

Con il freddo che si sta facendo sempre più prepotente i primi malanni stagionali si stanno facendo largo. In particolare, i dolori muscolari e addominali possono davvero essere fastidiosi. Ho qui per te un metodo geniale per sentirti subito molto meglio.

Quando siamo colti da questo tipi di dolori non riusciamo a viverci le giornate serenamente. Moltissime persone provano talmente tanto dolore e fastidio da non riuscire nemmeno più a svolgere le normali attività quotidiane.

dolori muscolari
Prendi quest’oggetto e fai così: i dolori spariranno in un lampo! (Foto di Anastasia Gepp da Pixabay)

Leggi anche: Dolori alle ossa? È perché ti manca la Vitamina D: usa questo ingrediente in cucina più spesso e avrai sollievo

Questi intensi dolori possono provocare anche altri malesseri come l’emicrania. In quel caso ci sentiamo completamente k.o. e non riusciamo nemmeno a riposarci o a dormire. Non aspettare che il dolore passi da solo, usa questo rimedio e non dovrai far altro che andare in cucina e prendere quest’oggetto. Vedrai che ti sentirai subito molto meglio e il dolore si affievolirà fino a scomparire del tutto nel giro di qualche minuto. Naturalmente, questo è un palliativo non una cura vera e propria. Dovrai ricercare la causa di questo malessere chiedendo consiglio al tuo medico di fiducia che saprà indicarti le analisi da effettuare e la cura da adottare per guarire completamente. Ora che abbiamo fatto quest’importantissima precisazione, scopriamo come alleviare i dolori muscolari con questo semplicissimo rimedio naturale.

Potrai dire addio per sempre ai dolori muscolari: sbarazzati di loro con un solo piccolissimo oggetto che hai in cucina!

In una sola mossa, potrai dire addio ai dolori muscolari, a quelli addominali e all’emicrania. Inoltre, otterrai molti altri benefici. 

rimedio dolori
Tornerai subito in forma con questo rimedio completamente naturale!

Leggi anche: Se hai uno di questi ‘sintomi’ stai assumendo troppi zuccheri, attenzione

È stato ampiamente dimostrato che la “terapia a freddo” può alleviare moltissimi disturbi muscolari e non. In particolare, dovresti farla una volta ogni tre giorni al mattino a stomaco vuoto o di sera prima di coricarti. Vai in cucina e prendi dal freezer un cubetto di ghiaccio. Sdraiati sul letto a testa in giù, se hai i capelli lunghi legali. Adagia il cubetto di ghiaccio sotto la nuca, sulla parte centrale appena al di sotto dell’attaccatura dei capelli e lascia agire per 15 minuti.

Leggi anche: Se hai questi sintomi potresti avere una carenza di fosforo: corri ai ripari partendo dalla tavola

Questa pratica ti consente di sbarazzarti dei dolori muscolari e articolari; riduce lo stress e migliora notevolmente anche  l’umore. Il mal di testa scomparirà del tutto e addirittura può diminuire i disturbi della tiroide e gastrointestinali. Infine, aiuta anche a regolare la pressione sanguigna. Insomma, come vedi basta davvero pochissimo per stare bene, prova questo metodo e vedrai che starai molto, ma molto meglio, te lo assicuro.

Impostazioni privacy