Adesso cambia davvero! Whatsapp sarà ‘semplificato’: la novità fa esultare gli utenti

Whatsapp è una piattaforma online utilizzata ormai da tutti in Italia, ecco perché ogni novità entusiasma gli utenti ed ora ce n’è una sensazionale. Vediamo di cosa si tratta.

Negli ultimi decenni il cellulare ha quasi preso il sopravvento sulle nostre vite. Nessuno di noi ricorda come fosse la vita prima del cellulare, cosa si faceva, come facevano i nostri genitori o nonni a comunicare e soprattutto come facevano ad aspettare una risposta ad una lettera che arrivava tardissimo. Si può dire che quando non rispondono in tempo ad un messaggio su Whatsapp scatta il panico, figuriamoci aspettare mesi e mesi per ricevere una lettera!

whatsapp
Ecco l’ultima novità di Whatsapp: sta entusiasmando tutti (Foto di Thomas Ulrich da Pixabay )

LEGGI ANCHE >> Addio WhatsApp! Se hai uno di questi telefoni, non potrai utilizzarlo mai più

Come abbiamo precedentemente detto, Whatsapp è una piattaforma online utilizzata dalla maggior parte deli italiani per poter comunicare e di tanto in tanto si aggiorna, apportando delle modifiche che possono essere significative per gli utenti. Per esempio l’ultima novità appena uscita. Vediamola insieme.

LEGGI ANCHE >> E se qualcuno fosse entrato nel tuo WhatsApp? Puoi scoprirlo molto semplicemente così

Whatsapp si semplifica in questo modo, gli utenti ne saranno entusiasti!

Tutti non appena appare la spunta dell’aggiornamento di Whatsapp siamo curiosi di sapere cosa succede, se si sono aggiornate le funzioni di chiamate, invio messaggi o ancora, più simpatico e divertente, si sono aggiunte nuove faccine. Ciò di cui vogliamo parlarvi oggi è un nuovo aggiornamento che vi lascerà a bocca aperta.

whatsapp
Impara ad utilizzare questa nuova funzione di Whatsapp, ti aiuterà tantissmo (Foto di HeikoAL da Pixabay )

LEGGI ANCHE >> Prova a tenere premuta l’icona di WhatsApp, farai una scoperta davvero incredibile

La novità di cui vogliamo parlarvi riguarda le videochiamate. Come avrete già notato (per chi ha fatto l’aggiornamento), da un po’ di tempo c’è sull’app un nuovo pulsante, con scritto “partecipa”. Quest’ultimo ci permette di partecipare a videochiamate già in corso all’interno di un determinato gruppo. Ovviamente per poter effettuare questo, bisogna che la chiamata sia fatta partire dal gruppo stesso.

È un pulsante che appare nella barra delle intestazioni del gruppo e rende il link disponibile a chi fa parte del gruppo, in modo da poter partecipare liberamente alla chiamata quando si vuole.

Impostazioni privacy