Prova a tenere premuta l’icona di WhatsApp, farai una scoperta davvero incredibile

Forse non lo sai, ma se tieni premuto l’icona di WhatsApp sul cellulare, quello che accadrà sarà davvero incredibile:provaci subito. 

WhatsApp
Premi l’icona di WhatsApp e vedi cosa compare. Foto di kevberon da Pixabay

Siamo in un’epoca dove ormai la tecnologia la fa da padrona. A partire dalla creazione di elettrodomestici sempre più ‘intelligenti’. Fino ad arrivare ai nostri inseparabili smartphone, che ormai sono diventati dei veri mini computer portatili. Ma non solo la tecnologia sta facendo passi da gigante, ma anche il mondo delle applicazioni da poter scaricare sul proprio cellulare, diventa di giorno in giorno più ampio. Basti pensare a quello che si può fare con una semplice applicazione di messaggistica istantanea. Tra le più famose c’è senza ombra di dubbio WhatsApp, che grazie alle sue funzioni risulta essere, ancora oggi, una delle app più scaricate nel mondo. E oggi vogliamo svelarvi una piccola chicca che riguarda proprio what up, vedrete che rimarrete davvero stupiti.

LEGGI ANCHE: Ma come hai fatto a vivere senza: ecco le app per organizzare le tue giornate, zero fatica

Hai mai cliccato sull’icona di Whatsapp? Ecco perché dovresti provarci subito

WhatsApp , come dicevamo prima, è una delle applicazioni di messaggistica istantanea più scaricata in assoluto. Basterà aprirla, digitare il vostro messaggio e verrà immediatamente consegnato al destinatario. E poco importa quanti chilometri vi separano, il messaggio verrà consegnato in tempo reale. Un modo davvero unico per sentirsi vicini anche a chilometri di distanza. Ma molto spesso, gli sviluppatori di queste applicazioni, si divertono a nascondere a tutti certi particolari, proprio per questo oggi, ve ne mostreremo uno davvero curioso.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Questo ‘trucchetto’ è compatibile sia per i sistemi Android che su iOS, anche se funzioneranno in maniera leggermente differente. Questo piccolo segreto, permetterà di entrata su WhatsApp in maniera veloce, senza nemmeno dover aprire l’applicazione. Tutto quello che dovrete fare, sarà prima di tutto mettere l’icona dell’applicazione sulla schermata home del vostro telefono. Una volta fatto questo, vi basterà tenerla premuta per qualche secondo e come per magia si aprirà un menù segreto. Per i sistemi Android sarà formato dall’icona della fotocamera e dalle 4 conversazioni più recenti. Mentre per i sistemi iOS avrà le icone per aprire la fotocamera, una nuova chat,, oppure per cercare tra le chat più frequenti. Un modo davvero geniale per aprire immediatamente what up senza dover perdere tempo. Provatelo subito anche voi.

Impostazioni privacy