Addio WhatsApp! Se hai uno di questi telefoni, non potrai utilizzarlo mai più

Occhio a questi modelli! Se anche tu hai uno di questi telefoni, sappi che tra poco non potrai utilizzare mai più WhatsApp. 

telefoni WhatsApp
Su questi telefoni WhatsApp non funzionerà più. Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Con la creazione di WhatsApp, il modo di comunicare ha fatto nettamente un grande balzo in avanti. Grazie al suo utilizzo infatti, è possibile mandare messaggi, inviare foto e anche video chiamare persone in tempo reale, anche se si trovano dall’altra parte del mondo. Anche lo scambio di file, può avvenire attraverso l’uso di quest’applicazione, che in brevissimo tempo è balzata al primo posto tra i programmi più usati in assoluto. In continuo e costante aggiornamento, rende i suoi contenuti sempre più avvincenti e imbattibili dalla concorrenza. Ma purtroppo, c’è una nota dolente da dover affrontare. Perché proprio a causa dei suoi continui aggiornamenti, tra poco su molti smarthphone un pò datati, non sarà più possibile utilizzarlo.

LEGGI ANCHE: Prova a tenere premuta l’icona di WhatsApp, farai una scoperta davvero incredibile

Se hai uno tra questi telefoni a breve non potrai mai più utilizzare WhatsApp

I continui aggiornamenti, rendono WhatsApp una tra le applicazioni più usate in assoluto. Uno tra i migliori programmi di messaggistica istantanea, che in tempo reale, permette di poter avere vicino anche gli affetti più lontani. E per essere sempre al passo con i tempi. I suoi sviluppatori, creano di continuo nuovi aggiornamenti. Ed è proprio a causa di questi, che tra poco su molto telefoni, non sarà più possibile usare WhatsApp. Tutto questo accade per un semplice motivo, su alcuni dispositivi più datati, i nuovi aggiornamenti di questa applicazione non sono supportati, quindi per evitare malfunzionamenti, gli sviluppatori preferiscono eliminare loro il supporto. Questo processo, ha già avuto inizio nel Febbraio 2021 e continuerà ancora per tutto il resto di quest’anno. Ecco di seguito la lista di alcuni modelli che a breve non potranno più usare WhatsApp:

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • iPhone 4
  • Huawei Ascend P1 e P1s
  • Samsung Galaxy Note 3
  • Sony Xperia Z1
  • Motorola Moto X
  • Xiaomi Mi 3

Quindi da oggi in poi, tenete bene a mente questa lista e se il vostro telefono rientra in uno di questi, correte subito ai ripari, prima che WhatsApp vi smette improvvisamente di funzionare.

 

 

Impostazioni privacy