Ti servirà meno di 1 euro e potrai finalmente avere un bagno profumato tutto il giorno: una miscela strepitosa

Non dovrai mai più usare i soliti deodoranti per l’ambiente, prova questo e con meno di 1 euro avrai un bagno profumato come non mai.

Quando in casa si terminano le faccende domestiche, si cerca in tutti i modi di mantenere per più tempo possibile, quel profumo di fresco, che si ottiene appena si è finito di pulire casa. Proprio per questo, spesso, si usano i deodoranti per ambiente, che rilasciano la loro fragranza durante il corso della giornata.

bagno profumato
Per un bagno profumato, prova questo economico rimedio. Foto di Barry D da Pixabay

Questi deodoranti però, oltre a non essere proprio economicissimi, sono principalmente formati da sostante chimiche, motivo per cui sarebbe preferibile non usarne più del dovuto. Fra le tante stanze, visto proprio il suo uso continuo e frequente, il bagno è quella parte di casa, dove si cerca in tutti i modi di mantenere un odore gradevole. E per farlo, stamattina vogliamo proporvi un rimedio davvero super efficace.

LEGGI ANCHE: Mettine qualche fettina sui termosifoni e in pochi minuti si profumerà tutta casa, è una vera magia

Per avere un bagno profumato, ecco cosa devi assolutamente provare

A causa del suo continuo utilizzo, dell’umidità presente, la presenza di muffa e strani odori provenienti dal water, il bagno è una delle stanze di casa dove è più facile la formazione di cattivi odori. Proprio per questo, si cerca spesso di ‘camuffare’ questo problema, utilizzando i classici deodoranti per ambienti. Ma come ben sapete, questi piccoli rimedi, non sono poi così economici. Ecco perché stamattina, facendovi spendere meno di 1 euro, preparerete una miscela super profumata, che renderà il vostro bagno un giardino in fiore.

bagno profumato
Prova questo metodo economico per avere un bagno super profumato. Foto di cocoparisienne da Pixabay

LEGGI ANCHE: Non dovrai fare altro che mettere questo in bagno e l’umidità non sarà più un problema

Quello che vi occorrerà per profumare il bagno sarà:

  • 100 ml di ammorbidente concentrato
  • 100 ml di alcol 
  • Flacone spray

LEGGI ANCHE: Se hai un bagno senza finestre, questo trucchetto risolverà un grosso problema: fai così

Preparare questa miscela magica sarà facilissimo. Vi basterà versare i due liquidi all’interno del flacone spray, agitare ed eccola pronta. Ora non vi resta che vaporizzarla in ogni angolo del bagno, compresi sanitari, doccia e tende. Il profumo sarà duraturo e persistente e finalmente potrete godervi il vostro bagno. I cattivi odori saranno soltanto un lontano ricordo. L’unico accortezza che dovete avere, sarà quella di usare l’ammorbidente concentrato. In questo modo, il profumo sarà molto più intenso.

Impostazioni privacy