Questo inverno devi assolutamente avere questo capo! E’ perfetto per ogni età e snellisce anche

Durante l’inverno, non puoi fartelo scappare: questo capo è perfetto per te! Mantiene al caldo e apparirai più magra, scopriamo insieme qual è

Più i giorni avanzano, più il freddo incalza ed ammettiamolo: farsi coccolare dai maglioncini morbidi di lana o di cotone pesante è davvero una sensazione meravigliosa! Sciarpe, sciarponi, berretti, guanti, cappotti e chi più ne ha più ne metta, non si può di certo affermare che durante l’Inverno non ci siano spunti per essere stilosi e super chic, non trovate?

inverno capo
Eccoti il capo invernale che non potrà più mancare all’interno del tuo armadio!
Foto di StockSnap da Pixabay

Ovviamente, alcuni capi sono un vero must have e che non possono mancare all’interno dei nostri armadi: partendo dai blazer, arrivando alle classiche giacche di pelle da passeggio. Eppure uno in particolare quest’anno sta nuovamente spopolando, riprendendo un po’ la moda passata, con una nota di modernità pazzesca! Vi farà apparire magre, alla moda, sensuali e allo stesso tempo profondamente eleganti. Ma di quale capo stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE: Arriva il trucco di bellezza orientale: renderà i tuoi capelli lucenti e naturalmente lisci

Uno dei must have più in voga durante l’inverno: questo capo torna alla ribalta! Ecco come indossarlo

Ammettiamolo: se non esistessero gli indumenti di lana durante l’inverno ci sentiremmo persi! Proprio grazie a questo materiale il nostro corpo rimane al caldo a lungo, protegge adeguatamente al gelo e con quella grezza è possibile realizzare con le proprie mani tante sfiziosità, come ad esempio cappellini, berretti, sciarpe e guanti.

capo inverno
Il capo che renderà unico il tuo inverno!
Foto di Free-Photos da Pixabay

LEGGI ANCHE: Come metti la matita intorno agli occhi? Forse hai sempre sbagliato ed hai rischiato grosso

In realtà il capo di cui vogliamo parlarvi oggi può essere realizzato ai ferri, ma possiamo ampiamente trovarlo in tutti i negozi e le boutique poiché tornato alla ribalta, dopo anni di riposo all’interno dell’armadio: stiamo parlando del classico cardigan! Un indumento incredibilmente romantico, soffice e dalle linee molto semplici. Rispetto a qualche anno fa, i modelli di oggi vedono forme del tutto rielaborate, cortezze o lunghezze esagerate e da abbinare in base al resto dell’outfit.

LEGGI ANCHE: Cambio di stagione non ti temo! Con questo metodo puoi trovare lo spazio che ti serve in armadio

Ad esempio, se volessimo apparire chic, sofisticate e per un look giorno, potremmo optare per un cardigan sagomato in vita, fermo sui fianchi e da abbinare con una camicetta di seta, un pantalone o una gonna a sigaretta. Perfetto anche come look da ufficio sbarazzino e ricco di charme.

inverno capo
Per un tocco più sofisticato, prediligete quelli a trama larga o incrociata, vedrete che effetto romantico!
Foto di Engin Akyurt da Pixabay

Se invece volessimo abbinarlo ad un look serale, potremmo optare per un cardigan lungo sino alla caviglia, morbido e dalle trame fitte con tasconi laterali, sarà perfetto sia con un abitino a tubino aderente sulle forme del corpo, sia con un maglioncino ed una gonna slim fit. Essendo molto versatile, sarà perfetto da abbinare anche ai jeans, per un look accessibile a tutti e che ve lo garantiamo, farà girare la testa. Cosa aspettate? Correte a scegliere il vostro modello di cardigan preferito nei negozi!

Impostazioni privacy