E’ il momento giusto per prenotare un viaggio! A novembre costa meno, ecco quali mete scegliere

Vuoi prenotare un viaggio a Novembre? Puoi farlo, è il momento giusto! Eccoti le mete in cui potrai risparmiare, vedrai che esperienza magica

Le ferie prima o poi arrivano per tutti, ma ovviamente non nello stesso periodo. Ogni lavoro richiede dei momenti di grande presenza all’interno di un’azienda o di un team ed altri invece di riposo e relax. Basta pensare a tutti coloro che lavorano nel settore della ristorazione!

prenotare viaggio
Ecco dove andare a Novembre risparmiando, vedrete che mete magiche!
Foto di Автошкола ТЕХНИКА da Pixabay

Novembre è il mese più indicato nel prendersi le ferie prima del grande periodo natalizio in cui tutti saremo impegnati e il lavoro incalzerà. State quindi pensando di prenotare un viaggio proprio a Novembre, ma non sapete dove andare? Noi di Mammastyle.it vogliamo darvi una mano! Vi mostriamo le mete più sfiziose da visitare, cercando di risparmiare quanto più possibile prima di Natale. Pronti? Andiamo alla scoperta dei luoghi più belli!

LEGGI ANCHE: Ecco perchè un divano bianco è l’oggetto di cui la tua casa ha proprio bisogno

Prenotare un viaggio: Novembre è il momento più adatto! Eccoti 3 mete speciali da visitare in low cost

Non tutti durante l’estate hanno potuto godere delle proprie ferie, mentre altri purtroppo non potranno permettersi super viaggi di lusso poiché impossibilitati economicamente. Questo tuttavia non deve rappresentare un ostacolo perché di luoghi da visitare a basso costo ne abbiamo davvero tanti!

prenotare viaggio
Vista la chiusura di Alitalia, sono tantissime le compagnie aeree che stanno mettendo in sconto diversi pacchetti viaggio, approfittatene subito!
Foto di ELG21 da Pixabay

Certo, se volete spendere il minimo indispensabile, una meta italiana farà al caso vostro, virando magari sulle isole del Sud, se invece volete andare all’estero, eccovi qualche idea intrigante: vedrete, massimo divertimento e super risparmio!

LEGGI ANCHE: Puoi pulire tutta casa con un unico prodotto? Assolutamente si! E lo paghi meno di 2 euro

  • Malta: tramite il servizio che offre Booking.com, abbiamo fatto una piccola raccolta di mete e viaggetti, ovviamente incentrando tutto sul risparmio. Malta è una città da visitare in questo periodo proprio per la bassa stagione, poiché meta poco ambita durante i mesi di Ottobre e Novembre. Vi consigliamo di visitare la Concattedrale di San Giovanni, ricca di quadri di Caravaggio, il Palazzo del Gran Maestro, dove risiedevano i gran maestri dell’Ordine di Malta, Republic Street e Merchant Street, le principali vie de La Valletta. Sul sito, prenotando adesso, si può trascorrere una settimana piena in hotel con colazione inclusa a prezzi che oscillano tra i 450 e i 470 euro.

LEGGI ANCHE: Hai dormito poco? Questo rimedio semplicissimo ti aiuterà a mascherare le occhiaie

  • Budapest: non potete di certo farvi mancare la capitale dell’Ungheria, ricca di arte e storia. Definita la ‘Parigi dell’Est‘, vi consigliamo il quartiere di Buda, dove sarà possibile visitare il Palazzo Reale, rifacente al vecchio castello completamente distrutto durante l’attacco dei mongoli. In questo quartiere riuscirete a scorgere l’antichità e la storia di tutta Buda. Consigliamo anche il quartiere Pest, cuore moderno e innovativo di tutta la città. Tra le cose da vedere ci saranno il Palazzo del Parlamento, il Duomo di Santo Stefano e il Museo etnografico. Su Booking, prenotando adesso, è possibile alloggiare una settimana a prezzi che oscillano tra i 400 e i 500 euro tutto compreso.
  • Palermo: se invece volete godermi una settimana rilassante nel nostro paese, vi consigliamo di visitare la meravigliosa città di Palermo, ricca di arte, tradizione e sicilianità pura. Da visitare assolutamente sarà il Palazzo dei Normanni, ricco di un mix di arte e tradizioni incredibile, San Giovanni degli Eremiti, una chiesetta medievale normanna ricca di mosaici e dipinti meravigliosi e la Cattedrale di Palermo, cui sarà possibile visitare la cripta e osservare le tombe di tantissimi Re e Regine ed in ultimo il tesoro della Cattedrale, una raccolta di gioielli reali provenienti dal XII Secolo. Su Booking è possibile prenotare una settimana piena a Novembre, con colazioni incluse, a prezzi che oscillano tra i 300 e i 450 euro.
Impostazioni privacy