Ti serviranno solo barattoli e bottiglie per creare delle decorazioni per Halloween davvero ‘spaventose’

Gioca di anticipo e prepara la tua casa per l’arrivo di Halloween, queste decorazioni fai da te sono facilissime da fare, le vorranno tutti. 

decorazioni Halloween
Usa dei barattoli per realizzare delle mostruose decorazioni per Halloween. Foto di PublicDomainPictures da Pixabay

Halloween è ormai alle porte, tra poco vedremo girare per le nostre strade, tantissimi piccoli mostri, streghe e vampiri, che con la loro zucca magica saranno pronti a chiedervi ‘dolcetto o scherzetto‘. E per chi ama particolarmente questa festa, non esisterà un secondo ad allestire la propria casa in tema. Compariranno zucche, lanterne e chi più ne ha più ne metta. E se anche voi, siete amanti del fai da te, quale occasione migliore per realizzare con le proprie mani, tantissime decorazioni da mettere fuori le vostre porte, balconi e finestre. Saranno talmente ‘spaventose’, che tutti i vostri vicini faranno di tutto per copiarvi. Tutto quello che vi dovrete procurare saranno barattoli, bottiglie e l’immancabile fantasia. 

LEGGI ANCHE: Ti sei mai chiesto quali sono le vere origini di Halloween? Queste curiosità sono davvero da ‘brivido’

Prepara in casa queste decorazioni per Halloween e vedrai che incredibile atmosfera

Amate Halloween e tutto quello che questa ricorrenza porta con se? Allora siete nel posto giusto, infatti tra poco, noi di mammastyle vi mostreremo come, con delle semplici bottiglie e con dei barattoli trasparenti, potrete creare delle originalissime decorazioni per Halloween. Un modo davvero originale per rispettare la tradizione e rendere la vostra casa davvero spaventosa. Allora non perdiamoci ancora in chiacchiere e scopriamo le più terrificanti decorazioni per Halloween.

decorazioni Halloween
Prepara delle terrificanti lanterne per Halloween usando dei barattolo di vetro. Foto di SteBue da Pixabay

LEGGI ANCHE: Halloween sta arrivando, prepariamo la pumpkin pie? Un dolce degli States golosissimo

La prima decorazione che vogliamo proprovi è la più classica in assoluto, si tratta infatti di realizzare delle lanterne luminose. Una volta che avrete lavato dei barattoli di vetro trasparente, sbizzarritevi a decorarli come più preferite e inserire al loro interno delle piccole candele, quando le accenderete l’effetto sarà straordinario.

Utilizzando invece delle bottiglie di vetro con il collo largo, potrete creare dei terrificanti spaventapasseri. Vi basterà dipingere di bianco l’intera bottiglia e dipingere delle spaventose faccine. Infine per coprire l’apertura della bottiglia, usate della iuta per creare dei buffi cappelli.

E infine, realizzate delle terrificanti mummie. Vi basterà prendere dei barattoli di vetro e ricoprirli interamente con delle garze, applicate dei piccoli occhietti ed ecco che la vostra mummia ha preso vita.

 

 

 

Impostazioni privacy