I mobili della cucina si sporcano di più: ho qui per te un metodo ‘fortissimo’ per sgrassarli

Questo metodo è davvero infallibile, in poche mosse potrai sgrassare alla perfezione i mobili della cucina e torneranno come nuovi. 

sgrassare mobili cucina
Questo trucchetto sarà validissimo per sgrassare i mobili della cucina (pixabay mammastyle)

Quante volte vi sarà capitato, che mentre state cucinando o magari friggendo qualcosa, all’improvviso schizzi tutto dalla pentola e vada a finire rovinosamente sui vostri mobili? Un vero pasticcio non trovate? Anche perché, soprattutto per alcune tipologie di macchie, se non si agisce tempestivamente, vi ritroverete con fastidiosissimi aloni presenti ovunque. E allora in questo caso, sarete costretti ad usare tutto il vostro miglior arsenale di prodotti specifici, per cercare di rimediare al danno fatto. Purtroppo per voi però, non sempre i classici prodotti commerciali riescono a risolvere il problema, anzi, alcuni essendo troppo aggressivi, possono anche rischiare di rovinare la situazione ancora di più. Cosa bisogna fare quindi in questi casi? Noi di mammastyle abbiamo la soluzione adatta a voi. E stavolta sarà davvero una genialata.

LEGGI ANCHE: Come sgrassare i mobili della cucina: elimineremo sporco e grasso in 1 minuto, ti svelo il rimedio infallibile!

Prova questo rimedio super efficace e finalmente sgrassare i mobili della cucina sarà facilissimo

Noi di mammastyle, siamo benissimo quanto sia indispensabili, trovare rimedi efficaci e che a basso costo risolvano tutti gli inconvenienti che possono capitare in casa. E sgrassare i mobili della cucina, rientra senza ombra di dubbio tra i compiti più scoccianti da eseguire. Proprio per questo oggi, vi sveleremo un trucchetto davvero originale per rendere i mobili pulitissimi in un solo colpo.

sgrassare mobili cucina
Basteranno pochi minuti per sgrassare i mobili della cucina. Foto di RitaE da Pixabay

Tutto quello di cui avrete bisogono sarà:

  • Acqua calda
  • 1 pasticca per la lavastovilgie
  • Mezzo bicchiere di aceto

LEGGI ANCHE: Sgrassare le mattonelle della cucina: il rimedio 100% naturale da non lasciarsi sfuggire!

Mettete l’acqua calda in una ciotola, aggiungete la pasticca per la lavastoviglie e mescolate fino al totale scioglimento. Unite quindi l’aceto e mescolate nuovamente. Ora non vi resta che travasare il tutto in un flacone spray nebulizzare il prodotto sulle ante dei mobili. Prendete poi un panno da cucina, in microfibra preferibilmente e asciugate tutte le superfici. I vostri mobili saranno perfettamente sgrassati ed igienizzati. E se volete donare un profumo incredibile, aggiungete qualche goccia di succo di limone, che oltre ad aumentare il potere sgrassante, donerà un gradevole aroma agrumato.

Impostazioni privacy