Cambio di stagione? Prima devi pulire l’armadio: usa questa miscela miracolosa e sarà pulito e profumato

Approfitta del cambio di stagione per pulire e igienizzare a fondo l’armadio. Usa questo trucchetto e sarà profumatissimo, pulito e igienizzato come non mai. Devi assolutamente conoscere questo trucco geniale!

armadio
Non sentirai mai più cattivi odori quando apri l’armadio! (Foto di congerdesign da Pixabay)

Con 1 semplicissimo ingrediente il tuo armadio sarà perfettamente pulito e igienizzato. I vestiti saranno profumatissimi. Quando lo aprirai sentirai un odore di fresco e di pulito mai visti prima. Ti basterà seguire questi partici consigli e otterrai un risultato incredibile. Vorrai dirlo a tutte le tue amiche perché ti lascerà senza parole. Scopriamo subito cosa ti serve.

Leggi anche: Nessuno sa che bisogna pulirlo: lo usiamo ogni giorno ed è sempre pieno di sporco

Questa miscela per pulire l’armadio è miracolosa: pulizia e profumi mai visti e sentiti prima!

miscela
Non hai idea di che buon profumo sentirai ogni volta che aprirai le ante dell’armadio! (Foto di RitaE da Pixabay)

Leggi anche: Non puoi fare a meno della lavastoviglie? Ti spiego come usarla per risparmiare ed evitare bollette salate

Per profumare e pulire a fondo l’armadio non dovrai far altro che utilizzare il sapone morbido all’olio di cocco. Abbiamo parlato delle proprietà di questo detergente proprio QUI. Ci vorranno pochissimi minuti per realizzare questa miscela magica a prova di puzza e sporco. Un panetto di questo sapone costa solo € 0.99 centesimi e puoi farci davvero di tutto: dal bucato alla pulizia dei pavimenti. Oggi, lo useremo per pulire il tuo armadio.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Prendi un panetto di sapone all’olio di cocco e taglialo a pezzi. Questo procedimento sarà facilissimo visto che, di per sé, è morbido e malleabile. Metti sul fuoco una pentola con 300 ml di acqua e porta ad ebollizione sciogliendo all’interno il sapone. Appena raggiunto il bollore, spegni, copri la pentola e lascia raffreddare. Adesso hai un detersivo liquido concentrato da poter usare come e quando vuoi. Versane 1/2 tappo in una bottiglietta spray piena di acqua e agita per miscelare. Svuota l’armadio e rimuovi la polvere con l’aspirapolvere da tutta la superficie e nei cassetti. Adesso, spruzza la soluzione e lava con un panno umido. Adesso il tuo armadio è pulito e profumatissimo, pronto per ospitare tutti i tuoi bei vestiti. Se vuoi anche igienizzarlo, prima di usare il sapone al cocco, passa un panno con dell’aceto bianco e lascia asciugare, poi procedi come ti ho spiegato.

Impostazioni privacy