Gemma è già nonna: non immagini quanti anni ha, è un vero record!

Quando ci immaginiamo una nonna la pensiamo anziana, con qualche ruga che impreziosisce i tratti del viso e gli occhi vispi. Gemma Skinner, invece, è una nonna fuori dagli schemi e ha svelato la sua storia al noto quotidiano italiano “Il Messaggero”

nonna
Non indovinerà mai quanti anni ha la nonna più giovane di tutte! (Foto di Марина Вельможко da Pixabay)

Gemma è una giovane donna inglese. Quando è diventata nonna sentiva che in quella parola lei non si riconosceva del tutto, era troppo giovane per riuscire ad accettare quell’appellativo. Le cose però, pian piano, sono cambiate ed ora è orgogliosa di essere una nonna da record. È, infatti, la più giovane di tutta la Gran Bretagna ed ora ne va fiera, anche se deve continuamente ripetere di non essere la madre di sua nipote ma la sua bellissima nonna.

Leggi anche: GF Vip 2021: mamma a sorpresa per Sophie Codegoni, l’avete notata la somiglianza? Impressionante

È diventata nonna a 33 anni: la storia di Gemma fa commuovere

nonna
Gemma Skinner, la nonna più giovane della Gran Bretagna (foto da “Il Messaggero” )

Leggi anche: Fiocco blu per Paola Turani: è diventata mamma! Lo scatto su Instagram commuove i fan

Questa giovane nonna è diventata mamma quando aveva appena 16 anni, nel 2004. All’inizio, la gravidanza la spaventava ed ha fatto fatica ad accettare di diventare madre in così tenera età, quando era appena un’adolescente. Ma, quando ha dato alla luce sua figlia Maizie tutto è cambiato nonostante il parto sia stato molto difficile. Ed è stata proprio Maizie, di 17 anni (la maggiore dei suoi 3 figli), a regalarle una splendida nipotina, venuta alla luce pochi giorni fa.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Gemma è stata e viene scambiata continuamente per la mamma della neonata ogni volta che escono insieme. All’inizio per lei era fastidioso dover puntualizzare la cosa, adesso invece riesce già a riderci su insieme a Maizie. Ma la storia non finisce qui, la madre di Gemma, è quindi diventata bisnonna a soli 54 anni. Per la donna di nome Lorraine, invece, le cose sono un po’ più difficili in quanto non riesce ad accettare un così lontano grado di parentela essendo ancora abbastanza giovane. Nonostante questo, tutti affermano di essere comunque una famiglia felice, che si ama e si supporta in qualunque circostanza. Ci vorrà un po’ di tempo per far accettare agli altri questa famiglia un po’ inusuale ma comunque piena di gioia e di amore. La nipotina è stata ben accolta anche dalle due sorelle minori di Maizie, felicissime di essere diventate zie, anche se la più piccola ha solo 4 anni.

Impostazioni privacy