GF Vip 2021: mamma a sorpresa per Sophie Codegoni, l’avete notata la somiglianza? Impressionante

In diretta nazionale TV, Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, ha ricevuto una visita speciale dalla mamma Valeria, avete notato la somiglianza? Incredibile!

Lacrime in piena e volti d’amore quelli di ieri sera in Live al GF Vip 2021, quando Sophie Codegoni ha incontrato la mamma, Valeria Pasciuti. La donna, bella e visibilmente toccata dalla presenza della figlia che purtroppo non ha potuto abbracciare per via della distanziamento sociale, ha avuto parole dolcissime nei suoi confronti, specialmente sull’amore. Cuori aperti al 100%, un legame tra madre e figlia che già da pochi gesti si è mostrato profondo e indissolubile.

La mamma di Sophie ha voluto spendere qualche parola sulle relazioni, invitando la figlia ad aprirsi e a non avere paura per le esperienze che Valeria stessa ha subito in passato. Durante la visione dei confessionali della settimana, la ragazza non ha potuto trattenere le lacrime poiché ha aperto realmente il suo cuore, mostrandosi in una veste che difficilmente vediamo in tv o sui social. Scopriamo tutti i dettagli

LEGGI ANCHE: Forse c’è anche il tuo segno zodiacale: tra tutti, ecco quelli più ‘buoni’ che a volte diventano ‘ingenui’

Mamma a sorpresa per Sophie Codegoni, parole toccanti e somiglianza incredibile con Valeria Pasciuti

Ciò che è apparso fin da subito, oltre al profondo rapporto che lega le due, è una somiglianza incredibile tra Sophie Codegoni e Valeria Pasciuti. Stesso sguardo, stessa corporatura e occhi dolcissimi, di chi ha molto più da raccontare, rispetto a quanto possa mostrare. Nello specifico, la madre di Sophie è andata in diretta tv per spronarla a non rinunciare all’amore e a non prendere come punto di riferimento la terribile esperienza di quest’ultima.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

Difatti, la donna ha subito per anni soprusi fisici e verbali da parte di un uomo che non l’aveva mai amata. Valeria si è quindi chiusa nei confronti dell’amore, ma ci spera ancora, tanto da averlo chiesto anche alla figlia.

 

Stavo cercando l’amore nel momento in cui è stato proprio questo a rovinarmi la vita. Avevo paura degli uomini, nessuno mi capiva, per questo ho mandato a casa 400 ragazzi, dietro questa scelta c’è sicuramente anche questo” rivela in un confessionale riferendosi alla storia con il suo corteggiatore Matteo Ranieri, terminata dopo solo un mese dalla fine del trono. Parole toccanti, forti, che fanno comprendere quanto il vissuto della madre l’abbia profondamente segnata. Per questo le parole di Valeria Pasciuti sono state ancora più dolci e toccanti.

Gli uomini non sono quello che hai visto tu, non vivere di riflesso a quello che ho vissuto io, sono stata sfortunata, ma sono ancora in tempo, ci credo nell’amore e devi farlo anche tu. Apri il tuo cuore. Chi sta peggio è chi ci mette le mani addosso“, dice la madre riferendosi alla sua ultima esperienza. Sophie Codegoni quindi è un personaggio dalle mille sfaccettature ed il suo percorso all’interno della casa del GF ci sta dando conferma del fatto che al di là di un’esperienza, vi sia altro da dire e raccontare.

Impostazioni privacy