Fiocco blu per Paola Turani: è diventata mamma! Lo scatto su Instagram commuove i fan

Paola Turani è diventata mamma per la prima volta! Dopo un percorso travagliato e una gravidanza social, la modella ha pubblicato un dolcissimo scatto di famiglia su Instagram. Scopriamo i dettagli

Paola Turani, modella meravigliosa, donna forte e determinata, è molto apprezzata sui social, specialmente su Instagram. Adora condividere con i suoi fan scene e sprazzi di vita quotidiana e ne abbiamo avuto prova in tutto quest’ultimo anno, grazie alla sua gravidanza social.

Un percorso che vede alle spalle un’infertilità di coppia, un percorso duro a livello emotivo e fisico, ma grazie a terapie ormonali, la Turani è riuscita a coronare il suo sogno più grande. In questa notte appena trascorsa è venuto al mondo Enea Francesco Serpellini, avuto con l’imprenditore Riccardo Serpellini. I due si sono sposati nel Luglio 2019 e con un simpaticissimo baby shower svelarono ai fan il sesso del piccolo, con la gioia immensa del marito, che desiderava un maschietto. Parole dolcissime sotto lo scatto condiviso e gioia incontenibile!

LEGGI ANCHE: Hai già prenotato le vacanze invernali? Ti suggerisco delle mete meravigliose

Paola Turani è diventata mamma: arriva Enea Francesco, la gioia è incontenibile

Una gravidanza arrivata dopo mesi e mesi di lotta contro l’infertilità, cui Paola Turani ha sofferto insieme al marito Riccardo Serpellini. Un percorso travagliato, fatto di lacrime, rabbia, ma mai di resa. Grazie a cure ormonali che generalmente precedono la fase della fecondazione assistita, la coppia è ‘miracolosamente rimasta incinta‘ come la stessa modella ha dichiarato.

paola turani mamma
Paola Turani durante gli ultimi giorni prima del parto
Fonte: Instagram_paolaturani

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

8 Ottobre 2021. Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! Io sono già perdutamente innamorata di lui‘, scrive la Turani all’interno del post con la foto che ritrae l’emozionatissima famigliola intenta a stringere il piccolo Enea Francesco e dopo tanta sofferenza, i sogni dei Serpellini si sono avverati.

paola turani mamma
Lo scatto del post di Paola insieme al marito Riccardo e al piccolo Enea Franesco
Fonte: Instagram_paolaturani

All’interno del suo profilo Instagram, negli ultimi giorni, aveva condiviso tramite post e stories momenti di scherzo e di condivisione con i fan, vista la data prevista del parto per il 30 Settembre, in cui affermava che ‘il Serpellino non voleva uscire‘. Ma non ha fatto neanche in tempo a scherzarci su, che dopo meno di 24 ore il tanto atteso momento è arrivato. Non possiamo che augurare il meglio alla neo mamma Paola, al marito Riccardo e al piccolo Enea Francesco, che diventerà di certo bello come i genitori!

Impostazioni privacy