Questo make-up ti leverà 10 anni dal viso: provalo e ti sembrerà di essere tornata indietro nel tempo

Sembrare più giovane con l’aiuto del make-up non è uno scherzo, anzi ci sono delle regole da seguire. L’effetto è strabiliante, stenterai a crederci.

Ringiovanire senza bisturi o patti con il diavolo sembra un utopia, ma basta solo sapere dove mettere le mani e conoscere bene il nostro volto, sapendo cosa deve essere valorizzato. Vuoi scoprire i trucchi da seguire per levarti 10 anni dal viso in pochissime mosse? Continua a leggere e rimarrai incantata.

Tendenzialmente il tipo di make-up da scegliere deve essere leggero e pieno di luce, assolutamente è sconsigliato un trucco pesante non deve essere pesante, ma andiamo a scoprire più nel dettaglio segreti del trucco anti-age.

Leggi anche: Come eliminare le rughe in maniera naturale? Con questa rimedio vedrete che risultato: vi servirà un solo ingrediente

I trucchetti per sembrare più giovane: basta un po’ di make-up

labbra
Per sembrare più giovane con il trucco attenzione alle tonalità (Foto di CihanU44 da Pixabay)

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

  • Base: si inizia sempre da qui, il primo step da fare è stendere la base sulla pelle. Quindi usa un detergente delicato e una crema specifica per la tua pelle. Si consigliano quelle con il collagene e vitamina E. Fatto usiamo un fondotinta leggero e stendiamolo sul viso, facciamo sempre molta attenzione ad avere un risultato compatto.
    Questo passaggio è importantissimo, in quanto ci permette di coprire macchie. E’ preferibile usare una formula liquida, quelli in polvere potrebbero evidenziare le rughe.
  • Illuminante: dare al nostro incarnato la luce nei punti strategici fa tutta la differenza del mondo. Scegli un prodotto buono e usalo in zone precise: nell’angolo nella parte interna dell’occhio, nella cavità della palpebra mobile e vicino al naso e labbra.

Ti potrebbe interessare: Le labbra sembreranno subito più carnose con questo trucchetto: non serve la chirurgia

  • Ombretti: opta l’acquisto di un primer di qualità, questo prodotto garantisce una tenuta di maggior tempo e liscia la palpebra. Per quanto riguarda gli ombretti è meglio usare quelli opachi e con tonalità chiare.
  • Sopracciglia: parte importantissima che negli ultimi anni ha ripreso il suo spazio. Curare le sopracciglia è fondamentale, soprattutto dopo una certa età, nel tempo infatti tendono a diradarsi, motivo per il quale è consigliato usare una matita apposta.
  • Rossetto: sono consigliati quelli con toni opachi e caldi come l’arancio e il rosa. E’ un ottima tecnica disegnare il contorno labbra prima di mettere il rossetto. Ricorda sempre di idratare e labbra per non avere il fastidioso effetto screpolato.

 

Impostazioni privacy