Come eliminare le rughe in maniera naturale? Con questa rimedio vedrete che risultato: vi servirà un solo ingrediente

Se cercate un rimedio per le rughe, questa maschera viso naturale è tutto quello che vi occorre: basterà un solo ingrediente.

maschera viso naturale
Con questa maschera viso naturale, direte addio alle rughe. Fonte Foto: pixabay

Con il passare del tempo, per quanto si possano prevenire, prima o poi eccole che spuntano. Parliamo proprio di loro, le tanto odiate rughe. Che siano d’espressione o segni del tempo, per molte persone sono un vero è proprio dramma. D’altronde come darvi torto. Non sono certo bellissime da vedere. Proprio per questo sono sempre più in voga, trattamenti estetici che ne permettono l’attenuarsi. A partire dalle classiche creme anti-rughe che troviamo in commercio. Fino ad arrivare, in casi più estremi, ad interventi chirurgici. Oggi però, vogliamo proporvi un rimedio che oltre a non essere per nulla dispendioso, è anche estremamente naturale. Potrete quindi utilizzarlo senza la paura di ottenere qualche spiacevole effetto collaterale.

LEGGI ANCHE Pulizia del viso fai da te, avete mai provato questa beauty routine? La vostra pelle vi ringrazierà!

Con questa maschera viso naturale, direte addio alle rughe sul vostro viso

Per preparare questa maschera anti-age, vi occorrerà un semplicissimo ingrediente che sicuramente avrete tutti in casa. Di cosa parliamo? Semplice! Per questo trattamento altro non vi servirà che un comunissimo amido di mais (o maizena). Il suo utilizzo vi permetterà la realizzazione di più maschere, che vi aiuteranno a contrastare le rughe sul vostro viso.

PER LA PRIMA MASCHERA VI OCCORRERA’:

  • 1 cucchiaio di amido di mais
  • 250 ml di acqua a temperatura ambiente
  • 2 capsule di vitamine E

Portate ad ebollizione l’acqua, sciogliete al suo interno l’amido di mais e l ‘interno delle capsule di vitamine E. Fate raffreddare benissimo e applicatelo sul viso con l’aiuto di un pennello. Lasciate agire una mezz’oretta e risciacquate sotto acqua tiepida.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

PER LA SECONDA MASCHERA

  • 1 cucchiaio di amido di mais
  • mezzo bicchiere di succo di carota
  • 1 bicchiere di acqua 
  • 1 cucchiaio di yogurt naturale

Sciogliete l’amido di mais nell’acqua portata ad ebollizione. Versatela in una ciotola e unitevi lo yogurt e il succo di carota. Mescolate ed applicate sul viso,  lasciandola agire una mezz’oretta. Procedete poi con il risciacquo.

PER LA TERZA E ULTIMA MASCHERA

  • 1 cucchiaio di amido di mais
  • 1 albume d’uovo
  • il succo di 1 limone

In una ciotola sbattete l’albume, unitevi il succo del limone e mescolate energicamente. Infine,aggiungeteci il cucchiaio di amido e date un’ultima mescolata. Applicate sul viso e lasciate agire sempre una mezz’oretta. Procedete poi come di consueto al risciacquo.

Per un risultato eccellente, vi consigliamo di applicare una di queste maschere, almeno ogni due giorni. Vedrete così i primi risultati più rapidamente.

 

 

 

Impostazioni privacy