E’ un bruttissimo errore di stile: prima di uscire, controlla di non averlo fatto e sarai perfetta

L’Estate è il momento per sperimentare nuovi look e dare un tocco in più al proprio stile: ma attenzione a non strafare e non commettere questi errori.

scarpe
D’estate attenzione ai tacchi troppo alti, potrebbero sembrare fuori luogo (Foto di StockSnap da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Durante la calda stagione tiriamo fuori costumi, gonne bohemien, crop top, sandali ecc.
E’ il periodo giusto per sperimentare e provare nuovi outfit all’insegna della leggerezza, ma attenzione a non eccedere e non scivolare in questi errori di cattivo gusto.
Ti svelo tutti gli errori di stile che devi evitare, sennò diventerai out in un’unica mossa.

Leggi anche: Qual è l’outfit perfetto per una serata elegante sul mare? Non fare mai questi errori di stile e sarai perfetta!

Evita di fare queste cadute di stile

  • Hotpants e stivali con tacchi alti: gli short sono un must dell’estate, ma bisogna usarli con intelligenza. Sicuramente è consigliabile evitare abbinamenti con stivali con tacchi importanti, l’effetto risulterebbe davvero troppo eccessivo.
  • Piedi: con le alte temperature molta della nostra pelle rimane scoperta, inclusa quella dei piedi. Facciamo attenzione non a cosa ma a come lo mostriamo. Accertati di avere  una pedicure fatta a modo e occhio allo smalto sbeccato, è un dettaglio che ti farebbe apparire sciatta.
  • Tacco in spiaggia: ondeggiare in spiaggia (perché non è semplicissimo camminarci sulla sabbia) non è proprio il massimo. Se ti annoia portare le infradito puoi cambiare con delle sabot, slides o dei sandali.
  • Reggiseno trasparente: meglio non mettere il reggiseno che scegliere quello con le spalline in pvc, questo accessorio sarebbe d’abolire.
  • Mischiare le trame: sperimentare sì ma non è proprio tutto concesso: gli abbinamenti dei vostri outfit devono essere comunque ponderati.

Ti potrebbe interessare: Fasce per capelli: un vero tocco di stile per l’Estate, sarai bellissima, come Marilyn Monroe!

  • Costume: molte in estate sbagliano e abusano del costume mettendolo in situazioni che non lo richiederebbero. Ricorda che ogni occasione ha bisogno di un tipo di costume specifico e quindi va scelto con attenzione.
  • Make-up: mettere troppo trucco d’estate oltre a creare un’effetto ‘too much’ è anche dannoso per la pelle. Ricorda in questa stagione va moltissimo l’effetto naturale.
  • Gioielli: less is more, soprattutto se è bigiotteria. E’ normale voler indossare gli ultimi acquisti fatti ma è consigliabile scegliere gioielli ad hoc e di qualità che puntare su molti pezzi di bigiotteria.
G.P.
Impostazioni privacy