Non stai vivendo una bella situazione se hai fatto questo sogno: fai qualcosa subito o te ne pentirai!

Questo è un sogno ricorrente per moltissime persone. La vita di oggi è così frenetica che non ci si riesce mai a fermare per “ascoltare” quello che abbiamo dentro. Se hai fatto questo sogno non perdere altro tempo prezioso e agisci, ora!

sogni
Nei sogni non riuscirai mai a mentire a te stessa: ascoltali! (Foto di Willgard Krause da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Le persone sono piene di emozioni, negative e positive. Non si riesce, però, a viverle davvero durante la giornata ed è per questo che, a volte, facciamo sogni strani. La nostra mente cerca di mostrarci ciò che non vediamo o che non vogliamo vedere. Imparare a carpire i suoi segnali può aiutarci a vivere meglio e più serenamente con noi stessi e con gli altri.

Leggi anche: Non è solo un incubo, potrebbe essere qualcosa di più: devi sapere cosa significa!

Hai fatto un sogno simile? Stai attenta, non è per niente un buon segno!

emozioni
Le tue emozioni e i tuoi sentimenti cercano di emergere, perciò fai spesso questo terribile incubo! (Foto di Gino Crescoli da Pixabay)

Leggi anche: La quotidianità uccide l’amore: se non ti da’ le attenzioni che meriti prenditele così, ci cascherà!

Uno dei sogni più ricorrenti di tutti è quello in cui il sognatore litiga con qualcuno. Questa visione onirica è la manifestazione di tutte le emozioni frenate e sepolte dentro di lui. Tenersi tutto dentro non è mai una mossa astuta perché si viene logorati dallo stress, dalla frustrazione e dal senso di insoddisfazione. Vediamo cosa vuole dirti il tuo sogno quando discuti animatamente con alcune persone della tua vita:

  • Il partner: non sei soddisfatta a pieno della vostra relazione. Senti l’irrefrenabile bisogno di dirgli quello che non va e di esternare i tuoi sentimenti. Non perdere altro tempo, affronta le tue paure e parlane direttamente con lui.
  • Un componente della famiglia: potrebbe significare che, recentemente, qualcuno ha preso un’iniziativa o una decisione che, in fondo, non ti fa stare bene. Non è raro che per vivere in tranquillità si reprimano le proprie emozioni ma ciò è sbagliato. Liberati da queste catene che ti sei forgiata tu stessa e parla apertamente con la tua famiglia.
  • Un amico: potrebbe voler dire che ci sono delle situazioni irrisolte, accantonate e mai dimenticate. Se non sei riuscita a superare un litigio o qualcosa che ti ha fatto, non puoi nasconderlo a te stessa. Sii aperta e schietta e tutto si aggiusterà.
  • Il proprio capo e/o i colleghi: non sei completamente a tuo agio e tranquilla sul tuo posto di lavoro. Ci sono delle questioni che ti pesano e che non ti permettono di vivere serena. Affronta questa situazione con chi ha il potere di cambiarla, con calma e diplomazia.
  • Una persona che non c’è più: potrebbe voler dire che hai dei rimorsi, che non sei riuscita a dire o fare ciò che volevi prima che la persona in questione venisse a mancare. Di solito questo tipo di sogno svanisce, pian piano, con il passare del tempo ma se hai dei grandi rimpianti non portarteli dietro per sempre. Purtroppo, non si può tornare al passato: perdona e perdonati, siamo tutti esseri umani.
  • Vedi qualcuno litigare: significa che sei indecisa se prendere o meno una posizione in merito a qualcosa che ti angoscia. Non starci troppo a rimuginare e fai ciò che senti. Se non riesci più a sopportare allora agisci, vada come vada ti gioverà

 

Impostazioni privacy