La quotidianità uccide l’amore: se non ti da’ le attenzioni che meriti prenditele così, ci cascherà!

Dopo anni di amore, succede a tutte le coppie di avere momenti di crisi. Se il tuo partner ti sta dando per scontata e ti senti trascurata allora ci sono delle cose che puoi fare al riguardo, non tutto è perduto!

attenzioni
Ha smesso di farti regali? Non ti porta più la colazione a letto? Non ti fa mai un complimento? È arrivato il momento di fare qualcosa! (Foto di aliceabc0 da Pixabay)

Il perché il tuo uomo si stia comportando in questo modo è molto chiaro: gli hai dato troppo. O meglio, non gli hai mai detto un “no” e lui ha cominciato ad abituarsi alla tua disponibilità non riuscendo a capire e a gratificare i sacrifici che hai fatto per lui e per la vostra famiglia, ogni giorno. Per questo ha cominciato a darti per scontata ed è l’errore peggiore che un uomo possa mai commettere.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Il tuo lui non ti tratta più come prima? Senti che l’amore sta svanendo? Non stare con le mani in mano e usa queste strategie!

trascurare
Usa questo metodo e tornerete ad amarvi come quando eravate una giovane coppia felice, sarete complici e passionali come non mai! (Foto di StockSnap da Pixabay)

Conosci il detto “in amore vince chi fugge”? Beh, è vero. Essere un po’ più “difficile” e sfuggente non può far altro che riaccendere in lui l’antico istinto della caccia e della conquista. Vedendoti più fredda e indipendente non riuscirà a resisterti e ti corteggerà come quando eravate una giovane coppia. In particolare, potresti adottare questa semplice ma efficace strategia, ma attenzione, allontanati da lui con calma e non in maniera frettolosa altrimenti capirà che qualcosa non va e potresti non sortire l’effetto sperato.

Leggi anche: Non ti aspettare mai un abbraccio da questi Segni Zodiacali: cala il gelo assoluto quando siete nella stessa stanza

Comincia a credere più in te stessa, non importa se hai qualche chilo in più o non ti piaci per qualche motivo: sei bellissima. Comincia a valorizzarti truccandoti, sistemandoti i capelli e vestendoti con ciò che ti fa sentire sexy. Nessun uomo riesce ad ignorare una donna sicura di sé. Quindi, fatti bella e prenditi un po’ di tempo per te, esci con le tue amiche, con delle colleghe, fagli capire che non è lui il centro del tuo mondo ma sei tu.

Leggi anche: Vuoi che ti porti presto all’altare? Non c’è speranza se è di uno di questi Segni Zodiacali: odiano il matrimonio!

Non pregarlo di darti attenzioni, non perdere la tua dignità di donna e lascialo bollire nel suo brodo. Smetti di assecondarlo e di perdonargli ogni mancanza che ha nei tuoi confronti, non sei una marionetta ma una persona con dei bisogni e dei desideri. Non cambierà tutto subito, ci vorrà del tempo e all’inizio sarà molto difficile cambiare i tuoi comportamenti, ma vedrai che, se ti ama davvero, si renderà conto che ti sta perdendo e farà di tutto per riconquistarti.

 

Impostazioni privacy