Non ti aspettare mai un abbraccio da questi Segni Zodiacali: cala il gelo assoluto quando siete nella stessa stanza

Questi segni non sono noti per le loro manifestazioni di affetto, anzi sono davvero molto restii quando si tratta di dimostrare al partner qualche attenzione. Se hai a che fare con uno di loro non ti illudere, sono proprio anaffettivi e freddi come il ghiaccio!

soffrire
Sei davvero disposta a non ricevere mai un bacio inaspettato e a rimanere imprigionata in una relazione glaciale? (Foto di MITCH WRIGHT da Pixabay)

Anche se un po’ di fresco adesso ci starebbe proprio bene, questo tipo di gelo non è l’ideale quando si è in coppia. Per i nati sotto queste stelle è difficilissimo esternare comportamenti spontanei e amorevoli e non lo faranno mai, nemmeno sotto tortura. Se il tuo partner è di uno di questi segni sono due le cose che puoi fare: accettarlo o passare oltre e cercare da un altro uomo le attenzioni che vorresti. Non pensare minimamente di riuscire a cambiarlo, è una battaglia che perderesti in partenza!

Leggi anche: Il lato oscuro dello zodiaco: questi segni sono unici nel loro genere, puoi amarli oppure odiarli, con loro non esistono vie di mezzo

I 4 Segni Zodiacali più freddi di tutti: mettiti il cappotto, potresti prendere un bel raffreddore!

segni zodiacali
Non cambierà mai, se non riesci a sopportare questo suo atteggiamento freddo e distaccato non nasconderlo a te stessa e cerca altrove la tua felicità! (Foto di TiNo Heusinger da Pixabay)

Leggi anche: È difficilissimo farli innamorare: questi Segni Zodiacali sono belli e impossibili, ma quando amano davvero…

L’uomo un po’ distaccato può anche sembrare affascinante all’inizio di una relazione, questa sorta di alone misterioso e di cuore impenetrabile può, in effetti, far innamorare molte donne. Peccato che, a lungo andare, potresti davvero essere stufa di questi atteggiamenti freddi perché potrebbero portarti a mettere in dubbio il legame e i reali sentimenti che vi uniscono. Fuga ogni dubbio e scopri quali sono i segni più glaciali, di seguito la classifica:

  • Al quarto posto troviamo il Leone: nessuno sospetterebbe che in amore questo segno sia così freddo perché, di solito, lo si percepisce come passionale visto il suo carattere solare e coinvolgente. E corrisponderebbe anche al vero, se non fosse che è troppo orgoglioso ed anche malfidato. Quando comincia ad avere dubbi sul partner comincia ad essere sospettoso, distaccato ed è capace di alzare un muro di cemento armato. Quando la relazione comincia a prendere questa piega meglio un vero viaggio al Polo Nord piuttosto che stargli vicino.
  • Al terzo posto si classifica la Vergine: questo segno non è per nulla spontaneo, vive secondo la logica e la razionalità. Proprio per questo, le manifestazioni di affetto sono inutili per lui, preferisce mantenere un atteggiamento da robot piuttosto che dimostrarti che ti ama.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Al secondo posto c’è l’Acquario: non aspettarti mai che questo segno viva e pensi in relazione alla coppia che formate. È estremamente individualista e per questo non farà mai nulla d’incredibilmente romantico nei tuoi confronti, penserà sempre e solo al suo bene e non al vostro futuro insieme.
  • Al primo posto della nostra classifica troviamo il Capricorno: quando qualcuno di questo segno entra in una stanza cominciano a farsi sentire gli spifferi. Per sembrare invincibile e senza debolezze, maschera e mette un freno alle sue emozioni. Anche se ti ama con tutto il suo cuore, non ti farà mai sentire unica ed indispensabile.
Impostazioni privacy