Vuoi che ti porti presto all’altare? Non c’è speranza se è di uno di questi Segni Zodiacali: odiano il matrimonio!

Quando si sta con una persona si spera che sia per sempre. Sposarsi è il coronamento di un sogno d’amore, una promessa reciproca di fedeltà e devozione. Purtroppo, non tutti sono portati al matrimonio ed in particolare questi Segni Zodiacali!

solitudine
Se avete visioni diverse sul futuro non riuscirai a fargli cambiare idea, è una battaglia persa! (Foto di Devanath da Pixabay)

Per le persone ottimiste sposarsi significa crescere insieme, poter contare sempre su qualcuno, avere una stabilità emotiva ed affettiva. Per altri, invece, il matrimonio assume solo connotati negativi: noia nel quotidiano, fine del divertimento, troppe responsabilità e un senso innato di oppressione. Spero davvero che tu non sia in coppia con uno di questi segni altrimenti potresti avere un’enorme delusione.

Leggi anche: È difficilissimo farli innamorare: questi Segni Zodiacali sono belli e impossibili, ma quando amano davvero…

I 4 Segni Zodiacali che odiano il matrimonio: per loro mettere un anello al dito è come indossare delle manette!

marito
Il matrimonio li spaventa troppo: non coronerai mai il tuo sogno d’amore con loro! (Foto di GloriaAgostina da Pixabay)

Leggi anche: Non ti aspettare mai un abbraccio da questi Segni Zodiacali: cala il gelo assoluto quando siete nella stessa stanza

Meglio sapere in anticipo come potrebbero andare le cose, non pensi? Purtroppo, oltre al carattere ci si mettono anche le stelle ad interferire in modo negativo sulle questioni amorose. Scopri subito se il tuo partner è in questa lista nera, potresti aspettarlo invano sull’altare:

  • Al quarto posto troviamo l’Ariete: vuole sempre avere il controllo di tutto e per lui è molto difficile accettare di uscire dalla sua comfort zone. È un abitudinario e se gli è possibile non cambiare la sua routine allora, stai pur certa, che non lo farà!
  • Al terzo posto c’è il Sagittario: questo segno ama la sua indipendenza e l’idea di avere la totale libertà. Se gli fai delle pressioni scapperà via a gambe levate, non sopporta che qualcuno gli stia con il fiato sul collo quindi rispetta i suoi tempi e non essere troppo morbosa.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Al secondo posto troviamo il Cancro: il suo carattere sensibile lo rende, a volte, insopportabile. Se non riceve costantemente attenzioni dal proprio partner si sentirà solo e abbandonato. Ama l’idea dell’amore ma, allo stesso tempo, le sue insicurezze lo fanno sentire inadeguato e non all’altezza di prendere un impegno per la vita.
  • Al primo posto si classifica l’Acquario: la sua indipendenza viene prima di ogni altra cosa. Detesta dover essere lui ad adattarsi agli altri e per questo è difficile che ceda di fronte ad un compromesso. Il matrimonio si basa proprio su questo, quindi non è per nulla il partner ideale con cui sperare in un futuro roseo e duraturo.

 

 

Impostazioni privacy