Non è solo un incubo, potrebbe essere qualcosa di più: devi sapere cosa significa!

Quando hai un incubo, il risveglio è davvero traumatico. Fai fatica a scrollarti di dosso quelle sensazioni di disagio, malessere e tristezza; se poi è anche probabile che il sogno si avveri allora sei ancora più angosciata. Potrebbe essere un avvertimento o qualcosa di più!

tradimento
Potrebbe essere solo un sogno…oppure no! (Foto di Nino Carè da Pixabay)

Non è mai bello avere un incubo, alcuni sono così realistici che quando ti svegli cerchi, per qualche minuto, di capire se stai ancora dormendo o meno. Quelle brutte sensazioni ti restano addosso e fai fatica a lasciarle andare. Ti ritornano in mente le scene oniriche che hai vissuto ed affrontare la giornata in maniera positiva ti sembra una vera impresa. Se hai fatto quest’incubo, ci sono delle cose che dovresti assolutamente sapere.

Leggi anche: Non ti aspettare mai un abbraccio da questi Segni Zodiacali: cala il gelo assoluto quando siete nella stessa stanza

Non solo i sogni, anche un incubo può avverarsi: non sottovalutare questo aspetto o te ne pentirai!

sogno
Anche se l’hai solo sognato, le emozioni che provi quando ti svegli sono reali e fortissime! (Foto di Alexander Krivitskiy da Pixabay)

Leggi anche: Hai mai fatto questo sogno? È più comune di quanto pensi e non immagini cosa significa

Nel tuo sogno hai tradito il tuo partner oppure hai scoperto un suo tradimento? Non potrebbe esserci incubo peggiore. Scopriamo subito quali significati assume questo sogno:

  • Sei tu che tradisci: in questo caso l’interpretazione può oscillare tra significati diversi. Ad esempio, se lo tradisci e nel sogno c’è tanta passione potrebbe voler dire che non sei soddisfatta della vostra vita sessuale e che vorresti più azione sotto le lenzuola. Se, invece, vieni scoperta e i sensi di colpa ti assalgono può significare che c’è davvero qualcosa che hai fatto al tuo uomo e di cui ti penti amaramente. In ultimo, potrebbe voler dire che rimpiangi la tua vita da single e che ti manca la tua libertà.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Vieni tradita: anche in questo caso i significati sono diversi. Potresti semplicemente aver paura di essere lasciata perché, nel quotidiano, senti che qualcosa tra voi non funziona. Potrebbe dipendere da lui, se magari è più freddo e distaccato oppure da te che ti senti insicura e inadeguata per stargli accanto. Potrebbe anche voler dire che non hai più fiducia in lui e che “senti” che ti farà soffrire lasciandoti e andando con un’altra donna. Infine, se sei stata tradita in passato, avere questo incubo potrebbe significare che non hai superato realmente questo trauma, anche nell’eventualità che tu non stia più con lo stesso uomo che ti ha deluso.
Impostazioni privacy