Perdi peso con il telefono! Ti svelo le migliori app per dimagrire e tornare in forma

La tecnologia ci viene ancora una volta in soccorso, sapevi che puoi perdere peso grazie al tuo telefono? Ecco le migliori app per dimagrire! 

misure
Perdi i kg di troppo con l’aiuto del tuo cellulare! (Foto di Shutterbug75 da Pixabay)

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

La calda stagione è arrivata da un po’ e tornare in forma è sempre possibile, se lo si desidera. Esistono diverse applicazioni che possono aiutarci in tal senso.
In questo articolo ti svelo le 5 app migliori che ti aiuteranno a perdere peso, totalmente gratuite sia per Android che per iOS.

Ti potrebbe interessare: E’ questo lo spuntino leggero ideale per la dieta: provalo, ti conquisterà!

Perdi peso con il telefono, ecco le 5 app migliori per dimagrire!

dimagrire col cellulare
Le migliori applicazioni per tornare in forma!(Foto di Pexels da Pixabay)

Leggi anche: Insalata fresca di ceci: un modo goloso e leggero per dire si alla dieta, non te ne pentirai!

  • MyFitnessPal: è una delle app migliori e più note,  nel suo sistema ha ben 6 milioni di cibi. Puoi impostare una dieta scegliendo alimenti e tipo di allenamento. Conta le calorie ingerite e suggerisce il tipo di allenamento da fare.
  • Melarossa: app totalmente italiana, sviluppata da un team di dietologi e nutrizionisti, prende spunto dalla dieta mediterranea.
    Il tipo di routine alimentale che suggerisce è personalizzabile. E’ gratuita per la prima settimana e poi a pagamento, 0,99 € a settimana.
  • Lose It!: è un app che unisce dieta e motivazione, è piuttosto semplice e comoda, devi inserire i tuoi dati e ti suggerirà una dieta su misura. E’ possibile interagire via chat con un dietologo se hai dei problemi di stallo.
  • Monitor your weight: occorre solo inserire il proprio peso e le calorie che assumiamo e disegnerà un grafico sulla nostra forma fisica!
  • Yoga for Weight Loss: per chi ama lo sport, dentro questa app troviamo il giusto connubio tra alimentazione e fitness, propone una dieta e degli esercizi di Hatha Yoga.

G.P.

Impostazioni privacy