Ti sta facendo impazzire ultimamente? Sei quasi arrivata al punto di odiarlo? Forse non è del tutto colpa sua: scopri cosa gli succede!

State vivendo un momento difficile? Nelle coppie può capitare, ci sono alti e bassi ma in alcuni momenti si può anche arrivare quasi ad odiare il partner. Ho scoperto come mai succede: non ci crederai mai, non è tutta colpa sua!

odiare
Sei arrivata al punto di non sopportarlo? Forse conosco la ragione del suo comportamento! (Foto di Sammy-Williams da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Non ti sta tradendo e non è per via del lavoro o dello stress. Giustificare i suoi comportamenti sbagliati certo non vi aiuterà ad uscire da questo momento critico. E forse, nemmeno mettervi a tavolino e parlarne perché potrebbe essere odioso per un solo e semplicissimo motivo: il suo Segno Zodiacale!

Leggi anche: Sei triste? Ti insegno qualche trucchetto per uscire velocemente da questo brutto momento!

Ci sono dei momenti in cui lo odi dal profondo del cuore? È tutta colpa del suo segno!

coppia
Il vostro rapporto va dall’odio all’amore e poi dall’amore all’odio…che fatica! (Foto di Gerd Altmann da Pixabay)

Leggi anche: Se ti stai chiedendo se perdonare o no un tradimento devi assolutamente conoscere questo parere degli esperti!

Per quanto il carattere di una persona possa derivare dalle sue esperienze, un piccolo zampino ce lo mettono anche le stelle. Se il tuo lui è di uno di questi 5 Segni Zodiacali, probabilmente non cambierà mai: dovrai decidere se puoi sopportare i momenti in cui lo odierai e non sarà nemmeno per colpa sua. Ecco la classifica:

  • All’ultimo posto c’è la Vergine: la sua personalità è molto complessa, a tratti anche indecifrabile può portare a non pochi problemi. Può diventare anche opportunista e cercare sempre il modo per ottenere favori. Attenta, potresti rimanere scottata.
  • Al quarto posto si classifica il Cancro: dall’animo romantico e sensibile, questo segno è anche un po’ controverso a causa dei suoi repentini cambiamenti d’umore. Passa dalla gioia ad una profonda tristezza nel giro di pochi minuti. Dovrai accettare il fatto che voglia continuamente sfogarsi per via dei suoi problemi, in generale si lamenta molto spesso.
  • Al terzo posto troviamo i Gemelli: questo segno è il più ambiguo dello zodiaco proprio per la sua doppia natura. Spesso si lascia trascinare in molti progetti lasciandoli tutti incompiuti. Vuole fare tutto ma poi non gli viene quasi mai bene niente. Diciamo che l’incoerenza è il lato più odioso del suo carattere.
  • In seconda posizione si classifica l’Ariete: testardo oltre ogni limite, non ascolta nessuno e si impone con molta decisione, a volte sfiora addirittura l’aggressività. Se solo non fosse per questo suo brutto lato del carattere, sarebbe tra i segni più amati.
  • Al primo posto c’è lo Scorpione: non a caso il simbolo di questo segno è un animale piccolo ma mortale. Non spicca per simpatia e, quando subisce un torto, diventa anche molto vendicativo, al limite della malvagità.
Impostazioni privacy