Acconciatura estiva, il ‘raccolto intrecciato’ che piace a tutte: realizzalo così, sarai elegantissima!

Come realizzare la famosa acconciatura estiva, amata anche delle star? Il ‘raccolto intrecciato’ è semplicissimo da creare, vi basteranno pochi elastici e delle forcine. Guarda il video tutorial: 

Siete alla ricerca della perfetta acconciatura estiva? Siete nel posto giusto! Con il caldo ed il sudore è difficile riuscire ad avere sempre capelli perfetti. Spesso ci proviamo a tenerli sciolti ma spesso diventa davvero difficile sopportarli sulle spalle con le alte temperature! E’ proprio per questo motivo che cerchiamo sempre rimedi su come essere eleganti ed attraenti con i capelli legati. Anche tra le star di Hollywood i capelli raccolti sono gettonati! L’ultimo trend vuole i capelli raccolti ‘intrecciati’: ma in che modo si realizza questa incredibile acconciatura? Vi mostriamo come procedere nel video tutorial in alto e qui vi sveliamo il procedimento, step by step!

Leggi anche Acconciatura a prova di caldo: non una semplice coda di cavallo, il risultato è pazzesco!

Acconciatura estiva, il ‘raccolto intrecciato’ che piace a tutte: realizzalo così, sarai elegantissima!

Come realizzare il gettonato ‘raccolto intrecciato’, realizzato da tutte le star? Molte VIP impreziosiscono le loro acconciature con brillantini ed oggetti decorativi: siamo qui per svelarvi la versione basic dell’acconciatura, la più semplice e veloce!

Leggi anche Capelli lisci senza piastra, tecnica infallibile: ti serviranno solo pochi elastici

Come procedere?

Per prima cosa pettinate i vostri capelli e divideteli in due parte. Realizzate due piccole code di cavallo, vicine tra loro. Ora, create due trecce! Attorcigliate le due trecce realizzate su se stesse, fissandole con l’elastico posto alla base della coda. Ora unitele incastrandole l’una dentro l’altra: fissate la vostra acconciatura con delle forcine et voilà. Sarete elegantissime e super glamour!

Se applicate un paio di orecchini brillanti, un abito scollato o occhiali da sole se è giorno, o meglio ancora degli accessori decorativi per capelli sarete ancora più perfette!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP E BEAUTY

Se desideri altro, puoi optare per uno chignon intrecciato: ti basterà realizzare una sola treccia come coda di cavallo ed arrotolarla su se stessa. Fissa tutto con forcine et voilà.

Impostazioni privacy