Dubbi sulla sua amicizia? Basta rimuginare e scopri se sta tramando qualcosa alle tue spalle!

In amicizia, così come in amore, tra due persone deve scattare una sorta di scintilla. Quando hai un amico vero ci si capisce al primo sguardo e si è così complici da finire l’uno le frasi dell’altro. A volte, però non è tutto oro quello che luccica ed essere tradito da un amico è davvero terribile!

vera amica
È un’amica vera? Sei certa che non tradirà la tua fiducia? (Foto di Sheila Santillan da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Quello che dici ad un’amica o ad un amico è confidenziale, ci si sfoga a vicenda e si parla di tutto. Sai di poterti davvero fidare quando qualcuno tiene per sé i tuoi segreti e sai di poterci davvero contare quando ti trovi in difficoltà. Capita, però che anche in amicizie profonde possano nascere delle gelosie e d’improvviso scopri che non ti puoi più fidare. Per evitare questo dispiacere, puoi provare ad affidarti all’Oroscopo!

Leggi anche: Ecco quali sono i più bugiardi dello Zodiaco, stai attenta a questi segni o te ne pentirai!

Amicizia tra Segni Zodiacali: quando i legami sono decisi dalle stelle nessuno potrà distruggerli!

amiche
Scopri se la vostra amicizia è davvero così sincera come credi! (Foto di Adina Voicu da Pixabay)

Leggi anche: Ti manca la passione? Ecco come riaccenderla in base al suo Segno Zodiacale, vedrai che differenza!

Vuoi per curiosità, vuoi perché tanto male non fa, a tutti capita di leggere l’oroscopo ogni tanto. Ci si sofferma sempre di più sull’affinità in amore (ne abbiamo parlato QUI) mentre quella in amicizia non viene mai considerata come dovrebbe. Ecco perché ho deciso di svelarti chi, tra tutti i segni zodiacali, può essere il tuo migliore o la tua migliore amica:

  • Ariete: esuberante e creativo ha bisogno di qualcuno che riesca a contenere la sua impulsività. La Bilancia è perfetta per lui, è un’amica fidata e tranquilla che terrà a freno la sua impazienza.
  • Toro: tenace, determinato ma anche molto testardo e competitivo, vuole sempre mettersi in mostra. Il suo amico del cuore sono i pacifici Pesci che non cercheranno mai di mettersi in competizione con lui evitando inutili battibecchi.
  • Gemelli: la doppia natura di questo segno gli permette di essere molto versatile e di poter affrontare qualsiasi difficoltà. Però è anche un po’ lunatico e passa dall’euforia alla tristezza in un secondo. L’amico migliore per questo segno è l’Acquario che gli lascerà lo spazio di cui ha bisogno cerando di comprenderlo e non di cambiarlo.
  • Cancro: sensibile e affettuoso ma anche introverso troverà il suo amico ideale nel segno del Sagittario. Entrambi sono capaci di grande introspettiva ma il Sagittario riuscirà a strappargli un sorriso anche quando sembra che niente e nessuno riesca a farlo riprendere.
  • Leone: carismatico e affascinante ha le doti da vero leader. Per questo a volte pecca un po’ di arroganza, il suo amico per la pelle è il Capricorno, che con la sua amicizia sincera lo rimetterà in riga.
  • Vergine: comprensivo e abile oratore, prende sempre la parte dei più deboli. È perfetto insieme all’Ariete che lo coinvolgerà con passione in tutti i suoi progetti.
  • Bilancia: amante del gusto e dell’estetica, ha uno charme indiscusso. Una personalità forte come il Leone saprà essere un’ottima spalla e i due segni insieme saranno un’accoppiata vincente.
  • Scorpione: affascinante e misterioso non ama mostrarsi in un pubblico. Per questo, a volte viene escluso dagli amici scatenando il suo lato più vendicativo. Meglio avere un amico dell’Acquario, sta bene insieme a lui essendo molto simile di carattere e non lo costringerà mai a uscire quando non ne ha voglia.
  • Sagittario: è mosso dal grande desiderio di realizzarsi in ambito personale e professionale. Odia perdere tempo per questo evita persone e legami futili e superficiali. Il suo amico perfetto è il Capricorno che è molto razionale in ogni situazione.
  • Capricorno: organizzato e dotato di grande intelligenza è meticoloso ma un po’ suscettibile. Odia essere criticato o avere torto. Si troverà benissimo con un amico del Sagittario, si completeranno a vicenda e la loro amicizia durerà a lungo.
  • Acquario: talmente tranquillo che a volte sfocia nella pigrizia. Tende anche ad isolarsi di tanto in tanto. Con un Toro, invece, riceverà la scossa di cui ha bisogno ma saprà di avere anche un amico sempre pronto ad ascoltarlo durante uno sfogo.
  • Pesci: sensibile e molto altruista questo segno spesso viene sfruttato da persone disoneste proprio per la sua natura caritatevole. Un amico dello Scorpione lo aiuterà a difendersi da chi vuole approfittarsi del suo buon cuore.
Impostazioni privacy