È vero amore? Scoprilo con questo metodo geniale e scegli cosa fare: l’affinità non è una sciocchezza!

Che tu ci creda o no, ci sono delle strane coincidenze che accadono ogni giorno nel mondo. L’oroscopo non sarà il punto di riferimento della tua vita ma perché non verificare cosa dice su di voi e sulla vostra affinità? Magari ci prende, chi lo sa!

coppia
Siete fatti per stare insieme? Vediamo cosa dice lo Zodiaco! (Foto di Dimitris Vetsikas da Pixaba)

Quando si parla di amore, si ha molta paura di soffrire. Il fuoco dell’amore può scaldare oppure bruciare. Questo tipo confronto, di legato alle stelle, si basa sui comportamenti in generale che assumono le persone di un certo segno zodiacale. Naturalmente, ci possono essere delle differenze di carattere sociale e comportamentale che dipendono dalle esperienze di vita e dal carattere di ogni persona. Scopriamo cosa dicono le stelle e quali sono i Segni Zodiacali più affini tra loro, sarà così, o forse no, solo tu puoi saperlo. Guarda qui!

Leggi anche: Vuoi dimagrire velocemente? Con questo metodo lo farai in 5 mosse e semplicemente bevendo acqua!

Affinità tra Segni Zodiacali: sarà vero amore? Scoprilo subito!

stelle
Sei sicura che sia quello giusto? Scopri cosa dicono le stelle su di voi! (Foto di Isabelli Alves Batista Pereira da Silva da Pixabay)

Sei pronta a conoscere la risposta alla tua domanda? Mi auguro che tu stia davvero con la persona giusta per te e che il vostro amore non finisca mai. Incrocio le dita per te! Vediamo cosa ci dice lo Zodiaco:

  • Ariete: nella vita con il proprio partner si mette sempre in gioco e affronta qualsiasi situazione si presenti sempre di “petto”. Tende, però, anche a dominare e deve trovare un equilibrio nella coppia. È affine con Acquario, Leone e Sagittario. Mentre sarà molto restio con Scorpione, Pesci e Capricorno.
  • Toro: non gli piace rincorrere ma essere rincorso. Lascia all’altro sempre la prima mossa. A volte è introverso, ha un po’ di timidezza ma non è assolutamente un debole. I partner ideali sono: Bilancia, Cancro e Vergine mentre non si trova a suo agio con Leone, Acquario e Gemelli.
  • Gemelli: adora l’avventura e odia la noia. Sempre in cerca di nuovi stimoli e novità, sta benissimo con Sagittario, Capricorno, Leone, Bilancia e gli stessi Gemelli. Difficili relazioni con Ariete, Toro, Scorpione e Pesci.

Leggi anche: Ti vuoi saziare senza ingrassare? Nessun problema: con questo metodo geniale non patirai più la fame!

  • Cancro: sensibile, romantico e sentimentale ha bisogno di un partner che gli dia costantemente amore e attenzioni. Può instaurare un forte legame con: Bilancia, Scorpione, Toro e Sagittario. Meno compatibile con Gemelli, Leone, Acquario e Ariete.
  • Leone: solare ed egocentrico si trova bene con segni simili al suo con un carattere forte e ben definito. Sarà amore con Gemelli, Vergine, Scorpione, Sagittario e Capricorno. Segni opposti al suo, come il Cancro e i Pesci non hanno speranze di conquistarlo.
  • Vergine: romantico ma ponderato e poco incline all’impulsività, sta bene in relazioni lunghe e durature. Sta bene con Gemelli, Toro, Cancro, Scorpione, Bilancia e Leone. Meno adatti al suo carattere, invece, sono Ariete, Pesci e Acquario.
  • Bilancia: è un vero gentiluomo, un galante d’altri tempi. Non è facile che qualcuno lo capisca e lo comprenda nel profondo quindi si lega maggiormente a Sagittario, Vergine, Gemelli e Leone. Non va d’accordo con Pesci, Ariete e Scorpione.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Scorpione: combattivo ed energico, ha un fascino indiscusso ed è capace di grande passionalità. Andrà a braccetto con Pesci, Toro, Vergine, Cancro e Leone. Difficile che trovi l’amore con Bilancia, Gemelli, Ariete, Acquario e Sagittario.
  • Sagittario: sportivo, simpatico e un eterno ottimista. Ha bisogno di sapere di poter contare sempre sul proprio partner che dovrebbe sempre sostenerlo e incoraggiarlo. È affine con Pesci, Gemelli, Leone, Vergine e Cancro. Poco feeling si instaura, invece, con Toro, Ariete, Capricorno e Scorpione.
  • Capricorno: responsabile e sempre pronto a mettersi in gioco ma anche sentimentale. Si trova meglio con il suo stesso segno e con: Cancro, Leone, Scorpione, Gemelli e Vergine. Non si lega a Pesci, Acquario e Ariete.
  • Acquario: eccitante e divertente è molto espansivo nella coppia ed è capace di gesti molto plateali. Scocca la scintilla quando incontra Ariete, Sagittario, Bilancia, Gemelli e Leone. Meno intesa invece con Pesci, Toro, Cancro e Scorpione.
  • Pesci: pragmatico, misterioso e sempre tra le nuvole. Ama con costanza e molta passione. I sui partner ideali sono Sagittario, Toro, Cancro, Vergine, Capricorno e Scorpione. Non gli vanno molto a genio Gemelli, Ariete e Bilancia.

 

Impostazioni privacy