Vuoi dimagrire velocemente? Con questo metodo lo farai in 5 mosse e semplicemente bevendo acqua!

Bere acqua fa perdere peso ma solo se lo fai in questo modo, scopri anche tu come fare e potrai dimagrire in pochissimo tempo!

acqua
Per dimagrire velocemente dovrai solo bere più acqua: guarda qui! (Foto di PublicDomainPictures da Pixabay)

L’acqua ti aiuta a tenere attivo il metabolismo, a controllare la fame e a sconfiggere la ritenzione idrica. Con questo caldo, dovresti bere almeno 2 litri d’acqua al giorno per perdere peso e tenerti sempre ben idratata. Lo so, può non essere semplice ma con un po’ di costanza e determinazione potrai riuscirci benissimo.  Ma non ti basterà solo berne in quantità, dovrai sapere quando farlo per avere un effetto dimagrante.

Leggi anche: Ti vuoi saziare senza ingrassare? Nessun problema: con questo metodo geniale non patirai più la fame!

Puoi dimagrire in 5 mosse bevendo semplicemente dell’acqua!

acuqa
In 5 mosse perderai il peso in eccesso che tanto desideri togliere! (Foto di Zaccaria Boschetti da Pixabay)

Leggi anche: Il trucco geniale per non rovinare lo smalto al mare: le tue unghie saranno sempre perfette!

L’acqua è una preziosissima alleata per perdere o controllare il tuo peso corporeo. Non sottovalutare i tuoi benefici e segui i miei consigli, vedrai che risultati:

  1. Bevi durante la giornata: fallo ad intervalli regolari e ti sentirai sazia senza che tu abbia voglia di mangiare snack e spuntini fuori dai pasti. In questo modo, quando vorrai fare uno spuntino avrai molta meno fame e non esagererai con le quantità. Se non riesci a bere della semplice acqua e ti senti insoddisfatta allora prova ad aromatizzarla oppure acquista delle tisane prestando però attenzione alle calorie presenti. All’inizio sarà difficile, quindi imposta dal tuo telefono dei promemoria per assicurarti di non dimenticare di bere. Pian piano diverrà un’abitudine e non ne avrai più bisogno.
  2. Prima dei pasti: bevi un bicchiere d’acqua prima della colazione, del pranzo e della cena. Oltre a favorire la digestione, ti aiuterà a sentirti più sazia e mangerai in minor quantità.
  3. Niente bevande zuccherate: sono dannose e piene di zuccheri, sostituiscile con l’acqua in questo modo eviterai di assumere calorie, grassi e zuccheri in eccesso.
  4. Quando bevi dell’alcool: quando ti capita di bere una bevanda alcolica devi bere l’esatta quantità di acqua. Non includerla nel conteggio giornaliero perché la userai per bilanciare il consumo di alcool e non per dimagrire.
  5. Sale: meglio usare meno sale in cucina in quanto causa la ritenzione idrica. Controlla anche le etichette dei cibi che acquisti e soffermati sulla quantità di sodio all’interno. Per insaporire i tuoi piatti cerca di preferire spezie e erbe aromatiche.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Se vuoi dimagrire e tenere sotto controllo il tuo peso, rivolgiti sempre al tuo medico di fiducia o ad un nutrizionista che sapranno indicarti i metodi più adatti a te in base al tuo stato di salute.

Impostazioni privacy