Se il tuo contorno occhi inizia a essere segnato o ha semplicemente le classiche borse, ecco la risposta totalmente naturale che puoi provare direttamente in casa tua.
Il contorno degli occhi probabilmente è la parte del nostro viso che risente di più del nostro stile di vita e del passare del tempo ed è anche quella zona che tendiamo a trascurare.
Si parte dall’alimentazione, alla qualità del sonno, alla beauty routine, alla ginnastica facciale e ai prodotti ad hoc. E’ sconsigliata l’assunzione di nicotina, di alcol.
Ti potrebbe interessare: Occhiaie ed abbronzatura: quale correttore usare? Il rimedio ideale per il nostro contorno occhi d’estate!
Solitamente si crede che l’unica soluzione possibile per risolvere quelle piccole imperfezioni che ci ossessionano sia un intervento chirurgico, ma forse non sai che esistono dei metodi naturalissimi e a portata di mano.
Le rughe sotto gli occhi si formano nella zona dove le pelle del contorno occhi è più sottile e fragile, si inizia a notare le prime imperfezioni solitamente verso i 40 anni.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Rimedi per il tuo contorno occhi:
Leggi anche: Contorno occhi, come fissare il correttore evitando le pieghette: il trucchetto infallibile
- Banana: la sua buccia è tutto ciò che ci serve, è caratterizzata dalla presenza di vitamine e minerali, deve essere appoggiata la parte interna, quella bianca per intenderci.Leva questa parte e mischiala con del gel di aloe vera, spalma questo composto nella zona e lascialo per 20 minuti.
- Cetriolo: è un rimedio che è diventato popolare, ricco di zinco, ha proprietà decongestionanti e come risultato avrai una pelle liscia e splendente.
Lascia agire due fettine di cetriolo per 15 minuti. Dopo l’uso non buttare le fette, puoi riusare per una maschera per il viso. Per incrementare il risultato metti il cetriolo nel freezer prima di usarlo. - Avocado: caratterizzato da proprietà nutrienti. Schiaccia la parte interna del frutto in un ciotolino, rendi la sua consistenza simile a una crema. Metti qualche goccia di olio di mandorle e mischia, dopo di che spargi il tutto sulla zona e lascialo per 10 minuti.
G.P.