Contorno occhi, come fissare il correttore evitando le ‘pieghette’: il trucchetto infallibile

Come evitare le pieghette nel contorno occhi con il correttore? Esiste un trucchetto infallibile che vi farà evitare segni e che farà durare più a lungo il trucco! Guarda il video tutorial: 

Il contorno occhi è una zona estremamente delicata della pelle del viso. Spesso ci troviamo a combattere contro borse, occhiaie o rughette sotto agli occhi: sono disturbi diffusi e, soprattutto le donne, usano tanti trucchetti per provare a nasconderli. Stanchezza e stress sono le cause più sentite, quelle che provocano borse, occhiaie e colorito spento. Come coprire la pelle più scura sotto gli occhi, come camuffare un aspetto stanco? Esiste il make up pronto a cambiare totalmente il tuo sguardo. Il compito fondamentale, come già in molte sapranno, è svolto dal correttore: a volte però, il prodotto viene applicato in maniera sbagliata e chi ha le famose ‘pieghette’ avrà un effetto diverso da quello desiderato. Come evitare che questo accada? Vi sveliamo tutti i segreti!

Leggi anche –> Imperfezioni da mascherina: i 5 consigli per eliminare acne o punti neri

Contorno occhi, come fissare il correttore evitando le ‘pieghette’: il trucchetto infallibile

Come coprire le occhiaie e le borse sotto gli occhi con il make up? Il compito fondamentale lo svolge il correttore: in base al nostro colorito andremo a scegliere il colore adatto. Solitamente si consigliano tonalità vicino la pesca che contrastano più facilmente il colorito bluastro delle occhiaie. E dunque, come procedere per eliminare segni di stanchezza e stress in poche mosse? Applichiamo il correttore sul contorno occhi e picchiettiamo con delicatezza. In tante si chiedono: come posso evitare che il correttore mostri piccole rughette di colore? Esiste un trucchetto pazzesco che eliminerà questo effetto tanto odiato dalle donne.

Subito dopo aver applicato il correttore, con l’aiuto di una spugnetta bisognerà trascinare verso il basso la pelle della palpebra inferiore. Così facendo tutte le pieghette si allargheranno formando una superfice piatta. Con una spugnetta andremo a tamponare così da eliminare accumuli di correttore. Poi preleviamo la cipria ed andiamo a fissare!

Avremo coperto le nostre occhiaie con un metodo perfetto ma soprattutto duraturo!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’