Acconciatura estiva, raccogli così i tuoi capelli: pochi step per comodità ed eleganza

Vi sveliamo un’idea davvero preziosa: ecco l’acconciatura estiva che stavi cercando! Non è uno semplice chignon, realizzalo così: pochissimi step per essere comode, fresche ed eleganti! Guarda il video tutorial:

Lo chignon è senza dubbio l’acconciatura a cui nessuna donna può mai rinunciare. Sia di giorno che di sera, è adatto a qualsiasi ora! Esistono, come tutte già sapranno, tantissimi tipi di chignon: basso, alto, con treccia, scomposto, sistemato e così via. D’estate è il periodo in cui viene realizzato maggiormente: con il caldo, è difficile avere i capelli sciolti, soprattutto chi li ha molto lunghi e soprattutto una chioma molto folta. Ed allora, ecco per voi come realizzare uno chignon ‘simpatico’: in soli pochi step realizzerete un’acconciatura comoda, fresca ed elegante!

Potrebbe interessarti anche Capelli mossi con la piastra: esiste un trucchetto per onde perfette e naturali

Acconciatura estiva, raccogli così i tuoi capelli: pochi step per comodità ed eleganza

Come realizzare uno chignon ‘simpatico’, un po’ scomposto, elegante e semplice? Sembra così complesso riuscire a pensare di realizzare un’acconciatura che resti perfetta tutto il giorno: non è così! Vi servirà soltanto un elastico per i capelli e qualche forcina.

Leggi anche Trucco al mare, si o no? Ecco un make up ideale da spiaggia

Per prima cosa pettinate i vostri capelli: in seguito, realizzate una semplicissima coda di cavallo! Arrotolate i capelli fino a quando non avrete una vera e propria spirale tra le mani: fate movimenti circolari intorno all’elastico e fissate il vostro chignon con alcune forcine. In questo modo sarà ben fissato, difficilmente si rovinerà e sarete perfette, eleganti e fresche tutto il giorno!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

Se avete i capelli sporchi, vi abbiamo illustrato un’altra acconciatura davvero simpatica e glamour: questa volta però i capelli saranno sciolti. La coda di cavallo sarà realizzata soltanto con una parte di capelli. Volete saperne qualcosa in più? Potete leggere questo articolo e guardare il video tutorial per realizzare la nostra stessa pettinatura! CLICCA QUI

Impostazioni privacy