Capelli mossi con la piastra: esiste un trucchetto per onde perfette e naturali

Come creare onde beach waves perfette con la piastra: i tuoi capelli appariranno mossi e super naturali! Guarda in questo video tutorial come fare:

Noi donne vogliamo sempre cambiare un po’: la monotonia ci annoia! Spesso ci ritroviamo ad avere qualche minuto in più per fare la piega ai nostri capelli e quindi vogliamo asciugarli in maniera differente dal solito. A chi è che non piacciono le onde, le famose beach waves? Beh, per chi non lo sapesse sono onde dall’effetto naturale, perfette per i look estivi ma perché ignorarle in inverno? Le beach waves sono amate anche dalle star di tutto il mondo! Se vogliamo farle senza utilizzare la piastra, possiamo semplicemente asciugare i nostri capelli e farci una bella treccia da lasciare in posa per qualche ora! Per chi invece vuole creare onde naturali e perfette in pochi minuti dovrà rivolgersi alla piastra. Sapete qual è il movimento da seguire per onde magnifiche? Vi sveliamo in questo video tutorial come fare!

Leggi anche: Make up, come valorizzare le labbra: questi trucchetti ti cambieranno la vita

Capelli mossi con la piastra: esiste un trucchetto per onde perfette e naturali

Esiste un trucchetto per creare le onde sui capelli super naturali! Regaliamo al nostro look un po’ di movimento: in che modo? Prendiamo la piastra che utilizziamo solitamente per allisciare i nostri capelli o per creare semplici boccoli e seguiamo un movimento diverso dal solito.

La piastra deve essere posizionata in maniera verticale: afferrato il ciuffo andremo a girare come per creare un onda ma invece di proseguire scendendo, andremo a ruotare. Poi di nuovo, movimento per onda, esci e ruoti. E così via. Nel video tutorial vi abbiamo mostrato come fare esattamente: è davvero più semplice di quanto sembra! Cosa aspetti ? Provaci anche tu: con questo trucchetto avrai dei capelli mossi, delle onde perfette ma con un effetto super naturale! Terminato il procedimento con la piastra, ti consigliamo di pettinare i tuoi capelli! Sarai subito pronta per uscire.

capelli mossi piastra
Capelli mossi e perfetti in sole due mosse: con questo trucchetto i tuoi capelli saranno perfetti e naturali (fonte foto Pixabay)

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Impostazioni privacy