L’attrice premio Oscar è diventata mamma: la notizia è stata tenuta segreta

L’attrice premio Oscar è diventata mamma per la prima volta qualche settimana fa, ma la notizia è stata tenuta segreta fino ad oggi

Star Hollywood mamma
Star Hollywood mamma per la prima volta

L’abbiamo conosciuta negli ultimi anni per essere diventata una delle attrici e modelle più brave e carismatiche del mondo hollywoodiano. Negli ultimi anni è stata protagonista delle più importanti pellicole girate ad Hollywood che le sono valse anche diversi premi tra cui un Oscar come miglior attrice protagonista. Bellissima, un talento enorme, riesce a calzare a pennello qualsiasi tipo di ruolo le venga messo avanti. L’abbiamo vista nei panni della svampita, della star, della romantica, della rivoluzionaria e anche della compagna di Spiderman. Insomma, forse avrete già capito di chi stiamo parlando. Una cosa però è certa, la sua fama è tanto grande, quanto è grande la sua voglia di non apparire sotto i riflettori. Amante della discrezione, si è sempre saputo ben poco della sua vita privata, che ha tenuto ben nascosta dagli sguardi indiscreti dei giornali di gossip e dei paparazzi.

LEGGI ANCHE: L’amatissima attrice pronta al parto: nessuno sapeva fosse incinta, grande sorpresa

L’attrice premio Oscar è diventata mamma: la notizia è stata tenuta segreta

Proprio per amor della propria riservatezza, anche la notizia della sua gravidanza è sempre rimasta ben nascosta in questi mesi, fin quando a febbraio alcuni paparazzi hanno scorto dietro un cappellino nero, la mascherina e gli occhiali, i lineamenti della bellissima Emma Stone. L’attrice era stata paparazzata intenta a sgranchirsi le gambe in tenuta sportiva con un bellissimo pancione che faceva presagire l’imminente parto. Nonostante questo dai profili social della diretta interessata non è pervenuto alcun tipo di annuncio. 

La notizia della nascita è stata data dal TMZ, noto tabloid Americano, il quale spiega che una persona molto vicina alla coppia abbia confermato la nascita del primogenito della coppia risalente a qualche settimana fa. Pare infatti che i due non abbiano intenzione per adesso di fare alcun annuncio ufficiale. Tra l’altro restano ancora ignoti il sesso e il nome del bambino. Il nostro augurio è che ovviamente mamma e bambino stiano bene e che si stiano godendo questo momento di grandissima gioia.

Impostazioni privacy