L’amatissima attrice pronta al parto: nessuno sapeva fosse incinta, grande sorpresa

L’amatissima attrice pronta al parto viene paparazzata dai fotografi: nessuno sapeva fosse incinta, grande sorpresa per i fan della coppia

Amatissima attrice pronta al parto
Amatissima attrice pronta al parto: lo aveva nascosto a tutti

Lei è certamente una delle attrici hollywoodiane più amate e apprezzate dell’ultimo ventennio. Il suo curriculum vanta non solo moltissimi premi, individuali e generici, per i film in cui ha recitato, ma le pellicole a cui ha preso parte, sono davvero tantissime. L’abbiamo conosciuta nelle vesti e nei ruoli più diversi, di musical ai fantasy, dai drammatici ei romantici. Non c’è nessun ruolo che non possa interpretare in modo magistrale, com’è in grado di fare lei. Un’attrice davvero bellissima, che con i suoi capelli rossi e gli occhi smeraldo ha fatto sognare il mondo. Nonostante sia una delle attrici più acclamate del mondo, ed è costantemente sotto i riflettori, quando esce dai set cinematografici si allontana quanto più possibile dai riflettori del gossip. Riservatissima e molto amante della propria privacy, ha sempre fatto in modo che si sapesse il meno possibile della sua vita privata. Una scelta condivisa, oggi come oggi, da moltissime sue colleghe e amiche.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello: fiocco rosa per l’amatissima coppia

L’amatissima attrice pronta al parto: nessuno sapeva fosse incinta, grande sorpresa

Per chi non lo avesse ancora capito, stiamo parlando della bellissima e bravissima Emma Stone. Classe 1988, ha compiuto da poco 32 anni, e nel corso della sua carriera ha recitato in fil davvero spettacolari, come: ‘La La Land‘, ‘Amazing Spiderman‘, ‘Easy Girl‘, ‘Crazy, Stupid, Love‘, ‘The Help‘, ‘Birdman‘, ‘Magic in the Moonlight‘, ‘Irrational Man‘. Un vero e proprio talento che negli anni ha fatto innamorare il pubblico, anche per la sua straordinaria bellezza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EmmaStoneToday (@emmastonetoday)

Qualche anno fa in modo molto discreto è arrivata prima la conferma del suo fidanzamento con il compagno Dave McCary, e successivamente anche del loro matrimonio. I due sono convolati a nozze in gran segreto, senza far mai trapelare nessun dettaglio della cerimonia, a cui avrebbero partecipato anche le più care amiche vip della giovane. Adesso la notizia incredibile. Emma è incinta e dalle foto rubate per strada dai paparazzi, pare proprio essere prossima al parto! 

Impostazioni privacy