Sei incinta e devi andare ad una cerimonia? Sicuramente farà molto caldo: ecco alcune idee tutte per te!

Sei incinta e non sai cosa indossare per una cerimonia a cui sei stata invitata? Non rinunciare allo stile e segui i miei consigli per un outfit impeccabile anche col pancione!

abito
Segui questi consigli per essere stupenda ed elegante anche con il tuo bel pancione! (Foto di drwdowin da Pixabay)

Essere in dolce attesa significa cambiamento: il tuo corpo è in continua evoluzione quindi è molto difficile scegliere cosa e quando indossare. Considerando anche il fatto che, una volta avuto il bambino, i vestiti pre-maman non andranno più bene non devi spendere un patrimonio. Ti svelo subito come scegliere il vestito giusto per te!

Leggi anche: Estate in dolce attesa: non farti rovinare le vacanze da leggende metropolitane e vecchie credenze!

Portare il pancione con eleganza: ecco i migliori abiti da cerimonia per te che sei incinta!

mamma
Mi raccomando alle scarpe: devono essere comode e fresche, portane sempre un paio di riserva così se, dovessero cominciare a farti male i piedi e le caviglie, potrai cambiarle! (Foto di Regina Petkovic da Pixabay)

Naturalmente, il primo fattore da considerare è il mese in cui ti trovi: se sei nel primo trimestre la pancia non sarà molto pronunciata e potrai scegliere con libertà qualsiasi abito tu voglia, addirittura della tua taglia usuale. Se se oltre i tre mesi di gravidanza è meglio che l’abito sia comodo e fresco. In questo caso, l’ideale è un vestito a “portafoglio” intrecciato o incrociato sotto il seno, la pancia sarà libera e sarai meravigliosamente chic.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Durante gli ultimi mesi di gestazione puoi scegliere tra due tipologie di abiti: in stile “impero” (a vita alta e con la gonna lunga e lineare) oppure “oversize” che sono comodi, freschi e colorati. L’importante, è cercare di scegliere sempre un vestito con una bella scollatura a “V” in modo che l’attenzione ricada sul seno e non sul pancione.

Leggi anche: Indecisa per il nome del tuo bambino? Ecco le 10 regole d’oro che ti aiuteranno di sicuro!

Per quanto riguarda il colore, gli abiti in tinte uniche chiare e pastello sono l’ideale. Non scegliere un vestito con delle maxi-stampe che non farebbero altro che farti apparire più piena. Il motivo deve essere micro e non troppo sgargiante così da essere sobria ed elegante.

 

Impostazioni privacy